Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
Che ditea mi consigliare da seguire per mettere su massa magra?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioPerchè meglio le whey max? Dici dal punto di vista della digeribilità e quindi della rapidità d'assimilazione?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDal punto di vista nutrizionale sono validi tutti e due gli alimenti. Dal punto di vista della digeribilità le proteine del siero sono molto più digeribili, inoltre non hanno quel sapore nauseabondo che hanno gli albumi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioOk su questo sono d'accordo. Per evitare l'odore e il sapore strano degli albumi consiglio comunque di farli strapazzati, sono buonissimi. Io ci metto pure un tuorlo(su 5 bianchi) e sono ancora meglio.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIl problema è che l'odore nauseabondo permane nel piatto e nel microonde. Solo l'aceto può eliminarlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioBoh oddio, quando le faccio strapazzate non lo sento. Sarà questione di gusti forse, a me non sembra nauseabondo! Non sopporto invece gli albumi sodiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Ok, proverò cone le uova strapazzate, penso che comunque le alternerò col whey. Più di due volte alla settimana non vorrei mangiarle.
Mi hanno anche consigliato quelle sode... ma io non le digerisco proprio. Pessimo odore e pessimo gusto : combinazione letale!
Mi era venuto un dubbio, ma la dieta non dovrebbe essere modificata nei giorni pari? (quelli senza WO in pratica)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNoi non lo sentiamo, devi provare a farlo sentire da qualcun'altro amico.
Comunque è vero hai ragione, mi è già capitato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNoi non lo sentiamo, devi provare a farlo sentire da qualcun'altro amico.
io da poco uso gli albumi che trovo in pratiche confezioni da 1 lt alla E _ _ _ _ _ _ _ A .
Anche io li faccio strapazzati alla mattina (200 mg) e credimi, nessun odore in casa (nessuno dei miei due amori si lamentano) e nessun retrogusto o odore specifico del prodotto.
Spalmo un sottilissimo velo di EVO in padella antiaderente e li starpazzo.
Terminanto metto in un piatto e aggiungo un pizzico di sale (davvero poco) e un pò di pepe. Mi sembra di ricordare quande ero in USA.
Ma il tutto è soggettivo." Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioMax,
io da poco uso gli albumi che trovo in pratiche confezioni da 1 lt alla E _ _ _ _ _ _ _ A .
Anche io li faccio strapazzati alla mattina (200 mg) e credimi, nessun odore in casa (nessuno dei miei due amori si lamentano) e nessun retrogusto o odore specifico del prodotto.
Terminanto metto in un piatto e aggiungo un pizzico di sale (davvero poco) e un pò di pepe. Mi sembra di ricordare quande ero in USA.
Ma il tutto è soggettivo.
Molti sono letteralmente discustati dall'odore e dall'idea di mangiare non uova, ma addirittura i soli albumi a colazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioMax,
Ma il tutto è soggettivo.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioMolti sono letteralmente discustati dall'odore e dall'idea di mangiare non uova, ma addirittura i soli albumi a colazione.
"De gustibus non disputandum est "
A me sono sempre piaciuti gli albumi, in qualsiasi salsa (uova sode, frittate ... ).
Cerco di sfruttare questo per sostituire (per quanto possibile) integratori proteici (e.g. io uso isobolic in questo periodo).
Tutto quì." Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza Messaggio"De gustibus non disputandum est "
A me sono sempre piaciuti gli albumi, in qualsiasi salsa (uova sode, frittate ... ).
Cerco di sfruttare questo per sostituire (per quanto possibile) integratori proteici (e.g. io uso isobolic in questo periodo).
Tutto quì.
Commenta
-
Commenta