Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Naturalman

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X Naturalman

    ieri sono stato dal mio medico...
    mi ha consigliato mangiare solo 100gr di carne,di gettare nei rifiuti le pro e di eliminare i grassi ...
    Potresti darmi una mano per la dieta?indicarmi le percentuali dei macronutrienti ecc.?
    pensi sia meglio sospendere la fase di massa?
    grazie mille

    #2
    Dai ascolto al tuo medico ma (almeno quello che penso io) non dargli troppo peso.

    Per esperienza personale il mio medico ha studiato parecchi anni fa ed è rimasto un pò indietro. Anche a me ha detto di buttare tutto, che per crescrere non serve mangiare ma solo stare ore e ore tutti i giorni in palestra

    Di che tipo è il tuo?

    Ascolta NaturalMan che è meglio!

    P.S. Che il mio medico sia qualche pompatore del forum in incognito che cerca di convertire la gente?
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      Re: X Naturalman

      Originally posted by andrea
      ieri sono stato dal mio medico...
      mi ha consigliato mangiare solo 100gr di carne,di gettare nei rifiuti le pro e di eliminare i grassi ...
      Potresti darmi una mano per la dieta?indicarmi le percentuali dei macronutrienti ecc.?
      pensi sia meglio sospendere la fase di massa?
      grazie mille
      Hai dei problemi particolari? Altrimenti trovo arbitrario il consiglio del tuo medico.

      Commenta


        #4
        Re: X Naturalman

        Originally posted by andrea
        ieri sono stato dal mio medico...
        mi ha consigliato mangiare solo 100gr di carne,di gettare nei rifiuti le pro e di eliminare i grassi ...
        Potresti darmi una mano per la dieta?indicarmi le percentuali dei macronutrienti ecc.?
        pensi sia meglio sospendere la fase di massa?
        grazie mille
        non posso rinnegare i consigli del collega ... segui ciò che ti ha detto il tuo medico ... prendi un periodo di "vacanza proteica" e purifica il tuo corpo soprattutto dal mega colesterolo... posta la tua dieta e la sistemiamo tutti insieme ... i medici scassano le palle ma nell'interesse di salvare le vostre ...

        Cmq vediamo di aiutarti al meglio, stai tranquillo e ... purificati!

        -LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎