Annuncio

Collapse
No announcement yet.

delucidazioni su conteggio pro

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    delucidazioni su conteggio pro

    per calcolare la quantità di pro da mettere nella dieta, bisogna tener conto anche delle pro provenienti da pane, pasta ed altre fonti con valore biologico basso?


    io personalmente conterei solo la carne, uova latticini pesce e tutti gli alimenti con pro ad alto VB

    #2
    ragazzi nn per essere cattivi, ma almeno su queste cose fatelo un search...io nn sn nessuno e molto spesso apro post che se fatto un buon search avrei potuto evitare, ma queste cose sn proprio ripetute quotidianamente...cmq vanno contate tutte...

    Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
      ragazzi nn per essere cattivi, ma almeno su queste cose fatelo un search...io nn sn nessuno e molto spesso apro post che se fatto un buon search avrei potuto evitare, ma queste cose sn proprio ripetute quotidianamente...cmq vanno contate tutte...
      ok

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
        ragazzi nn per essere cattivi, ma almeno su queste cose fatelo un search...io nn sn nessuno e molto spesso apro post che se fatto un buon search avrei potuto evitare, ma queste cose sn proprio ripetute quotidianamente...cmq vanno contate tutte...
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          perdonatemi ma ieri ero in crisi mistica chiudete pure il thread

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎