Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Suggerimento Prima Dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Suggerimento Prima Dieta

    Salve ragazzi, mi chiamo Luca, ho 17 anni e faccio palestra da circa 5 mesi e vado in media 4 volte alla settimana!..Sono alto 1.84 e peso 84kg...Il mio scopo non è quello di mettere eccessivamente massa o fare eccessivamente i muscoli ma solo di definire quanto piu possibile ogni parte del corpo per arrivare ad una quanto piu possibile proporzionalità tra le vari parti!..Ho gli arti inferiori ( gambe e glutei ) abbastanza piu potenti dei superiori anche se sembra che con la palestra ( allenamento in tre giorni, due braccia e spalle e uno gambe ) le cose vadano un po meglio( gambe e glutei mi interessano di piu visto che sopra sto meso abbastnaza bene )!...Quindi vi chiedo se mi poteste suggerire una dieta che si concili bene con l'attività fisica che svolgo!..Non ho problemi a controllare la fame, tanto meno a stare alla larga da dolci!...amo in particolare frutta e verdure! Insomma sbizzarritevi Aspetto risposta!!! grazie :P

    #2
    Originariamente Scritto da Kalos
    diete da zero,come da regolamento,non se ne possono fare.Posta come mangi attualemente a si lavora su quello.Non dimenticare di mettere le grammature.

    Commenta


      #3
      Ok allora...la mia dieta non è proprio fissa!!!...piu o meno mangio cosi:

      Colazione: 5 Campagnole Mulino Bianco + 1 bicchiere di latte e caffè OPPURE
      2 Gallette di riso con miele + 1 bicchiere di latte

      ( nella mattinata non mangio nulla perchè sono a scuola )

      Pranzo: 1 piatto di pasta ( di medie proporzioni ) + verdura OPPURE Carne o pesce ( 2 pezzi di pesce o due fette di carne ) + verdure
      Spuntino di pomeriggio: 1a Mela o altra frutta

      Cena: Carne o pesce OPPURE Frutta ( di solito kiwy)

      Non ho scritto il peso in grammi perchè non lo conosco..comunque spero questo vi basti!...aspetto risp..se necessitate d altro basta dirmelo

      Commenta


        #4
        Ok!..ora do un'occhiata alle altre diete e aggiusto!...Ma mangiare carboidrati a pranzo e proteine a cena non va bene?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Slashino Visualizza Messaggio
          Ma mangiare carboidrati a pranzo e proteine a cena non va bene?
          Sull'andare bene non mi esprimo, ma consiglio sempre nei pasti principali la presenza di carboidrati + proteine + grassi. Inutile escludere un macronutriente, eventualmente l'esclusione la si può fare in definizione e solo in determinati casi.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Ok grazie mille

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎