Consigli dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mastrobody
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 1
    • 0
    • 0
    • Cosenza
    • Send PM

    Consigli dieta massa

    Ciao a tutti! Innanzi tutto complimenti per il bellissimo forum; è la prima volta che scrivo e avrei bisogno di alcuni consigli sulla mia dieta e integrazione. Ho 25 anni, sono alto 1,72m e peso 62kg (pensate che lo scorso anno ne pesavo 51), sono uno studente ma le mie giornate le impegno a lavorare con un idraulico per racimolare qualche spicciolo quindi colazione presto, mentre quando posso dormire mi sveglio intorno alle 10. In passato pur mangiando tanto rispetto al mio peso non ho mai dato particolare attenzione alla dieta; ma ora che non riesco più a “crescere”allo stesso modo di prima vorrei che mi indicaste una dieta adatta alle mie esigenze nella quale vorrei inserire burro d’arachidi, frutta secca e latte. Mi alleno 3 volte a settimana per 1 ora e 15-30. La mia giornata è solitamente così divisa:
    colazione 7:30
    spuntino 10:00
    pranzo 13:00
    pre-workout(2h prima) 16:30
    post-workout(cena) 20:00
    pre nanna
    Inoltre vorrei integrare con proteine e BCAAs ma non so quando assumerli visto che subito dopo l’allenamento ceno. Aspetto consigli da voi esperti ringraziandovi anticipatamente.
  • Ray Of Light
    Bodiuebbe Senior
    • Apr 2007
    • 6400
    • 612
    • 513
    • Send PM

    #2
    posta come mangia di solito

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    Commenta

    Working...
    X