caldo, corsa , dimagrimneto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • n0m4k
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 378
    • 1
    • 0
    • Send PM

    caldo, corsa , dimagrimneto

    Scusate la domanda ma visto che stiamo entrando nei periodi di caldo stare 20 minuti a correre sul tapirulant della palestra mi sembra quansi una TORTURA. So che potrei correre all'aperto (che tra l'altro è molto più divertente) ma per motivi di lavoro/impegni non riesco proprio a farlo.
    Comprometterei troppo il dimagrimento se abbasso la corsa post WO a 10-15 minuti?
    il mio diario
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da n0m4k Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda ma visto che stiamo entrando nei periodi di caldo stare 20 minuti a correre sul tapirulant della palestra mi sembra quansi una TORTURA. So che potrei correre all'aperto (che tra l'altro è molto più divertente) ma per motivi di lavoro/impegni non riesco proprio a farlo.
    Comprometterei troppo il dimagrimento se abbasso la corsa post WO a 10-15 minuti?

    se puoi farlo per 10-15 minuti fallo per 20 che è meglio...cosa ti costano 5 minuti di cardio blando in più? (sottolineo cardio blando...non hai bisogno di correre )

    Commenta

    • n0m4k
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2007
      • 378
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      Perfetto, allora cercherò di sforzarmi a fare sempre i 20 min. Probabilmente è il caldo che mi uccide.

      Grazie!
      il mio diario

      Commenta

      • Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

        #4
        idratati, accattati una soluzione elettrolitica e bevila durante la corsa.
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta

        • n0m4k
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2007
          • 378
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          idratati, accattati una soluzione elettrolitica e bevila durante la corsa.
          Qualche bevanda da consigliare? Ogni volta che entro nei supermercati mi trovo sempre bevande con carboidrati che dovrei evitare grrrrr
          il mio diario

          Commenta

          • malfa81
            Train like a freak
            • Feb 2007
            • 3479
            • 146
            • 261
            • Genova - Caulonia (RC)
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da n0m4k Visualizza Messaggio
            Qualche bevanda da consigliare? Ogni volta che entro nei supermercati mi trovo sempre bevande con carboidrati che dovrei evitare grrrrr

            H2O direttamente dal rubinetto......
            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

            Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

            Commenta

            • DanielSan
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 351
              • 14
              • 15
              • Na ma MN
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da n0m4k Visualizza Messaggio
              Qualche bevanda da consigliare? Ogni volta che entro nei supermercati mi trovo sempre bevande con carboidrati che dovrei evitare grrrrr

              polase sport credo sia ottimo per integrare... almeno io uso quello ed in assenza energade e powerade..

              Commenta

              • Whipper1980
                TV Series God-Mod
                • Feb 2006
                • 14662
                • 786
                • 451
                • Genova
                • Send PM

                #8
                ce n'è a bizzeffe....dalle erboristerie alle farmacie..... polase 0 carb ottimo.
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta

                Working...
                X