Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
Esiste un latte a basso contenuto di carboidrati?
Collapse
X
-
Last edited by AlessandroM; 27-04-2009, 11:43:21.
-
-
Originariamente Scritto da AlessandroM Visualizza MessaggioA proposito di Total 0% Fage... poichè lo trovo molto amaro e di gusto non proprio gradevolissimo vorrei sapere come fare ad aromatizzarlo un pò senza rovinare i suoi eccellenti valori nutrizionali: so che c'è chi ci mette il cacao amaro in polvere, ho provato ed è ancor più amaro, forse peggio che al naturale (mio modestissimo parere), o chi ci mette le whey (mai provato) o chi semplicemente del saccarosio (che però innalza i cho...vanificando un pò l'intento)Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDevi dolcificarlo con dell'edulcorante artificiale. Io uso una bustina di dietor, vedrai che il gusto cambia.
Comunque ho appena finito un Total 0% (naturale) e devo dire che col passare del tempo mi sto abituando al suo gusto (è poco che ne faccio uso, credo che come tutte le cose ci sia da abituarsi un pò...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlessandroM Visualizza MessaggioGrazie Max! Effettivamente non avevo pensato agli edulcoranti artificiali
Comunque ho appena finito un Total 0% (naturale) e devo dire che col passare del tempo mi sto abituando al suo gusto (è poco che ne faccio uso, credo che come tutte le cose ci sia da abituarsi un pò...)Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlessandroM Visualizza MessaggioA proposito di Total 0% Fage... poichè lo trovo molto amaro e di gusto non proprio gradevolissimo vorrei sapere come fare ad aromatizzarlo un pò senza rovinare i suoi eccellenti valori nutrizionali: so che c'è chi ci mette il cacao amaro in polvere, ho provato ed è ancor più amaro, forse peggio che al naturale (mio modestissimo parere), o chi ci mette le whey (mai provato) o chi semplicemente del saccarosio (che però innalza i cho...vanificando un pò l'intento)
L'ho provato anche con le whey ma non mi ha entusiasmatoOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDevi dolcificarlo con dell'edulcorante artificiale. Io uso una bustina di dietor, vedrai che il gusto cambia.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioscusami max se andiamo anche un pò ot ma il dietor esiste anche in forma liquida?
DietorMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Max mi puoi dire la marca degli albumi dell'auchan perchè un mio compagno ( è cinese ) di uni abita li vicino e va spesso a fare la spesa li- Così pensavo di stampare una foto deglu albumi e dirgli di prendermene 5 o 6 brick
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMax mi puoi dire la marca degli albumi dell'auchan perchè un mio compagno ( è cinese ) di uni abita li vicino e va spesso a fare la spesa li- Così pensavo di stampare una foto deglu albumi e dirgli di prendermene 5 o 6 brickIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Ah allora la vedo dura spiegare al mio amico cinese come deve fare ahahahaha
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMax mi puoi dire la marca degli albumi dell'auchan perchè un mio compagno ( è cinese ) di uni abita li vicino e va spesso a fare la spesa li- Così pensavo di stampare una foto deglu albumi e dirgli di prendermene 5 o 6 brick
AIAMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Li trovi nel banco frigo da Auchan?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
Non è che per caso mi sai dire dove posso trovare un immagine anche dell'avena che vorrei provarla
Grazie e scusa le tante richieste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioscusami max se andiamo anche un pò ot ma il dietor esiste anche in forma liquida?
sa le tic sono o kcal
Commenta
-
Commenta