Originariamente Scritto da brosgym
Visualizza Messaggio
Esiste un latte a basso contenuto di carboidrati?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioInvece quello + proteico qual'è ?
Per alessandroM sarebbero un bel pò di proteine visto ke ne beve un litro,peccato che ha 7gr di grassi x 100ml,di cui 4gr e passa saturi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioIl latte di pecora ha 6gr x 100ml.
Per alessandroM sarebbero un bel pò di proteine visto ke ne beve un litro,peccato che ha 7gr di grassi x 100ml,di cui 4gr e passa saturi.
volevo provarlo pr vedere com'è............ è molto diverso, come gusto, dal latte normale!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiovolevo provarlo pr vedere com'è............ è molto diverso, come gusto, dal latte normale!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIl gusto è molto diverso, è un latte più "selvaggio". Deve piacere, ma è comunque più ricco in grassi, ergo per 2 g di proteine in più non ne vale proprio la pena.
si era solo curiosità.......... cmq c'è ance lo yogurt di capra
fermo restando che si è detto che il latte scremato, se si preferisce quello privo di lattosio meglio, post-wo addizionato a whey pùò andare bene, dato che cmq è veloce (ho trovato info su internet che diceva 30 - 60 min.), si potrebbe mischiare anche alle malto o vitargo se volesi provare tale soluzione post-wo (fino ad ora ho fato h20 + whey + malto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggiomatty gli albumi li trovi anche all'auchan di venaria,di rivoli...
oppure al panorama...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioInvece quello + proteico qual'è ?Lancia Delta Evo...Non un'auto ma una Fede
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioVemaria e Rivoli forse sono addirittura più fuori mano che quello in corso Romania. Invece il panorame dov'è ?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ahahaha sicuramente max Altri prodotti da BB cos'a l'auchan ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioahahaha sicuramente max Altri prodotti da BB cos'a l'auchan ?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIl Total 0 % della Fage, i fiocchi di latte, le fette Wasa, il pane di segale, le gallette di riso, il burro d'arachidi (non di qualità eccelsa però).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioLi prendo già tutti alla Coop. Grazie cmq maxMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' possibile che all'Auchan costino di meno
cmq all'auchan c'è anche l'avena...Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggio
cmq all'auchan c'è anche l'avena...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta