Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esiste un latte a basso contenuto di carboidrati?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
    Si ma di tressette!!!
    quello che li hanno detto i medici di roma!
    Men's Diary

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      Invece quello + proteico qual'è ?
      Il latte di pecora ha 6gr x 100ml.
      Per alessandroM sarebbero un bel pò di proteine visto ke ne beve un litro,peccato che ha 7gr di grassi x 100ml,di cui 4gr e passa saturi.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
        Il latte di pecora ha 6gr x 100ml.
        Per alessandroM sarebbero un bel pò di proteine visto ke ne beve un litro,peccato che ha 7gr di grassi x 100ml,di cui 4gr e passa saturi.

        volevo provarlo pr vedere com'è............ è molto diverso, come gusto, dal latte normale!
        Men's Diary

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
          volevo provarlo pr vedere com'è............ è molto diverso, come gusto, dal latte normale!
          Il gusto è molto diverso, è un latte più "selvaggio". Deve piacere, ma è comunque più ricco in grassi, ergo per 2 g di proteine in più non ne vale proprio la pena.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Il gusto è molto diverso, è un latte più "selvaggio". Deve piacere, ma è comunque più ricco in grassi, ergo per 2 g di proteine in più non ne vale proprio la pena.

            si era solo curiosità.......... cmq c'è ance lo yogurt di capra

            fermo restando che si è detto che il latte scremato, se si preferisce quello privo di lattosio meglio, post-wo addizionato a whey pùò andare bene, dato che cmq è veloce (ho trovato info su internet che diceva 30 - 60 min.), si potrebbe mischiare anche alle malto o vitargo se volesi provare tale soluzione post-wo (fino ad ora ho fato h20 + whey + malto)
            Men's Diary

            Commenta


              #36
              matty gli albumi li trovi anche all'auchan di venaria,di rivoli...
              oppure al panorama...
              Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggio
                matty gli albumi li trovi anche all'auchan di venaria,di rivoli...
                oppure al panorama...
                Vemaria e Rivoli forse sono addirittura più fuori mano che quello in corso Romania. Invece il panorame dov'è ?

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                  Invece quello + proteico qual'è ?
                  Se può esservi di aiuto il piccolo allegato
                  File Allegati
                  Lancia Delta Evo...Non un'auto ma una Fede
                  sigpic

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                    Vemaria e Rivoli forse sono addirittura più fuori mano che quello in corso Romania. Invece il panorame dov'è ?
                    Panorama è per la strada per settimo, devi proseguire ancora oltre l'Auchan di Corso Romania. Quello meno fuori mano per te è quello, poi è anche vicino dove sto io quindi so che mi penserai
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #40
                      ahahaha sicuramente max Altri prodotti da BB cos'a l'auchan ?

                      Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                        ahahaha sicuramente max Altri prodotti da BB cos'a l'auchan ?
                        Il Total 0 % della Fage, i fiocchi di latte, le fette Wasa, il pane di segale, le gallette di riso, il burro d'arachidi (non di qualità eccelsa però).
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                          Il Total 0 % della Fage, i fiocchi di latte, le fette Wasa, il pane di segale, le gallette di riso, il burro d'arachidi (non di qualità eccelsa però).
                          Li prendo già tutti alla Coop. Grazie cmq max

                          Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                            Li prendo già tutti alla Coop. Grazie cmq max
                            E' possibile che all'Auchan costino di meno
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                              E' possibile che all'Auchan costino di meno

                              cmq all'auchan c'è anche l'avena...
                              Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggio

                                cmq all'auchan c'è anche l'avena...
                                Max_power, The Sicilian Rock

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎