Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esiste un latte a basso contenuto di carboidrati?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    esiste il latte di soia 0,1gr di carboidrati..io uso sempre quello..
    lidl?

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
      lidl?

      anche..io lo prendo ai negozi biologici..da lidl ha 1gr di carboidrati (quindi sempre irrilevante come valore) e costa anche poco se nn sbaglio 1,39 €
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        Invece quello + proteico qual'è ?
        Attualmente quello della Granarolo, che contiene 4 g di proteine per 100 ml. Tempo fa ce n'era uno della parmalat che ne aveva 5 g.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Attualmente quello della Granarolo, che contiene 4 g di proteine per 100 ml. Tempo fa ce n'era uno della parmalat che ne aveva 5 g.
          k grazie.
          max volevo chiederti, gli albumi a torino dove si trovano ^?! Mi faresti 1 favore enorme a dirmi dove possono essere trovati..

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            #20
            Quello della centrale del latte che prendo io dovrebbe avere 4,6 grammi di cho. Ma non penso che siano quei 0,4 cho x 100 gr a fare la differenza

            Ps= Io pure ne bevo tantissimo...ora sto cercando di limitarmi a 500-600 grammi al giorno (cioè di assumerlo solo a colazione, ma anche qui alle volte arrivo a 700), ma è capace che se lo bevo un pò durante la giornata arrivo a 1L tranquillamente

            Commenta


              #21
              Grazie a tutti...

              Commenta


                #22
                Ma il latte nel post wo non sarebbe da evitare? Essendo formato per l'80% da caseine (quindi a lento rilascio)...secondo me se lo vuoi diminuire toglilo dal post wo
                Originariamente Scritto da menez
                un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                  k grazie.
                  max volevo chiederti, gli albumi a torino dove si trovano ^?! Mi faresti 1 favore enorme a dirmi dove possono essere trovati..
                  All'Auchan di Corso Romania. Dove abiti tu ?
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    All'Auchan di Corso Romania. Dove abiti tu ?
                    Io abito in provincia però ogni mattina vado al Politecnico in Corso Duca Degli abruzzi... Cmq ora vedo su google maps se è tanto lontano dalla zona centro

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
                      Ma il latte nel post wo non sarebbe da evitare? Essendo formato per l'80% da caseine (quindi a lento rilascio)...secondo me se lo vuoi diminuire toglilo dal post wo
                      Proprio come dice Kalos: lo uso per sciogliere le whey e la creatina post-wo (rigorosamente latte scremato): lo preferisco di gran lunga all'acqua come gusto.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        esiste il latte di soia 0,1gr di carboidrati..io uso sempre quello..
                        quale quello della soyasun?
                        Men's Diary

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Kalos
                          se è latte scremato arricchito con delle whey non è un post wo cattivo secondo me.
                          certo, secondo un mio amico, atleta di professione, li hanno detto di predere sempre dopo allenamento del latte (lui ne beve 250)............ dice che stimola anche il metabolismo, boh?

                          io volevo provarlo a prendere ak post aggiungento whey, al massimo diminuento le polveri a 20 anzi che 30.

                          mentre i sono chiedo a te, dato che prendo pure le malto, potrei fare acqua + latte + whey + malto?
                          Men's Diary

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
                            certo, secondo un mio amico, atleta di professione, li hanno detto di predere sempre dopo allenamento del latte (lui ne beve 250)............ dice che stimola anche il metabolismo, boh?

                            io volevo provarlo a prendere ak post aggiungento whey, al massimo diminuento le polveri a 20 anzi che 30.

                            mentre i sono chiedo a te, dato che prendo pure le malto, potrei fare acqua + latte + whey + malto?
                            Si ma di tressette!!!
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer
                            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                            Consulente FIT, FIGC e WKF
                            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                              Io abito in provincia però ogni mattina vado al Politecnico in Corso Duca Degli abruzzi... Cmq ora vedo su google maps se è tanto lontano dalla zona centro
                              E' in periferia, è in zona barriera di Milano, quindi tanto vicino non è.
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta


                                #30
                                E si ho visto-.. Pensare che giusto un paio di giorni ero la in zona a casa di un mio amico.. Cmq ora vedo al max mi faccio una scappatina un giorno, riempo lo zaino di albumi e appena arrivo a casa li congelo. Dici che ci può stare come cosa ?

                                Originariamente Scritto da oleh butko
                                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎