If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
x whipper: she drenanti e depuranti mi consigli? l'allenamento va bene?
x manchester: ok per gli omega ma vanno contati come 6g di grassi nel computo calorico?
una cena tipo potrebbe essere :
carne o pesce 400-500g
scatoletta di salmone o sgombro100g-insalata-finocchio
verdura a foglia 300-400
olio20-30g
noci20-30g
omega3 6 g
2 frutti(mela pera)
ogni tanto vario i grassii con rossi d'uovo o formaggi(ricotta-parmiggiano)
io gli omega 3 li conto oltre il computo kalorico.
non mischierei le fonti di pro. o carne o pesce o uova.
farei un giorno anche con + grassi saturi con a cena uova per dire
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
ho sempre mischiato le fonti proteiche la sera. uova latticini carne affettati ecc..., più che altro per poter mangiare più cose. sinceramente non ce la farei a mangiare 600-700g di carne a botta.
l'allenamento che ho modificato può andare?
quando nn mi alleno tolgo i due tre frutti lasciando la dieta invariata?
per l'allenamento avevo intenzione di provare questo che dite va bene magari all'inizio comincio con il 6x6:
ho trovato questa tabella girando su internet:
allora purtroppo causa lavoro e cazz vari nn ho potuto seguire la dieta e gli allenamenti alla lettera E LA PANZA STA ANCORA TUTTA LA ANZI è AUMENTATA. URGE CRASH DIET PER ALMENO DUE SETTIMANE. non dico che voglio gli addominali in vista ma almeno uscire da questo stadio di sovrappeso il più velocemente possibile
ALLORA AVEVO PENSATO
psfm strutturata così da oggi fino a domenica 5 giugno (10 giorni)
durante il giorno nulla solo integrazione.caffè bevande light
cena 2,2g di pro animali da carne rossa magra-pollo-pesce-tonno-albumi
verdure 500g crude e cotte
6 g di omega 3
pre nanna per contrastare la voglia di dolce 20-30g di whey(nn ho le caseine dovrei aggiungere grassi? o total o fiocchi di latte(va bene o tolgo?)
l'allenamento non me la sento di fare il gironda in psfm, sarebbe troppo doloroso.
potrei fare 2 full body tipo:
squat 4x8 1''
panca 4x8
rematore o lat 4x8
military o lento 4x8
curl 3x8
push down 3x8
crunc vari
20 min cardio
e un allenamento jeuthy 5x20+20+20 il sabato.
il fine settimana che devo fare? pasto free + psfm o ricarica?nn ho il libro nn conosco la dieta specificamente.
dopo le due settimane posso passare ad una cheto oppure devo rinserire i carbo oppure devo continuare la dieta ad oltranza in 6+1? vorrei mantenermi per tutta l'estate senza i soliti rebounds che danno queste diete. come fare?
l' allenamento va bene 2 full body in 4x8 per i grandi e 3x8 per i piccoli con cardio blando dopo 20 minuti.
il gironda abbinato a questa dieta non lo reggo proprio, già provato, impazzisco...
al massimo posso inserire un jeuthy a metà settimna 5x20-20-20 più core ok?
potrei anche provare a fare un ibrido edt ful body?
che ne so :
zona petto-dorso(pectoral machine-lat avanti) 15 minuti di edt 5 serie al 10rm 15-20' di recupero tra le serie
squat 4x6
lento 4x6
curl bilan. 3x8
push dow 3x8
core in edt crunch appesantito+hyperestension 15 minuti.
due domandine: il manzo magro tipo straccetti si può mangiare? e il cavallo?
quindi faccio 3 full body a settimana in 4x8 per i muscoli grandi e 3x8 per i piccoli sfiorando il cedimento, con una ventina di minuti di cardio blando dopo e stop.?
quindi questa può essere una full body fatta bene:
squat o pressa 4x8? o 4x6 1'
panca piana 4x8 1'
lat machine o trazioni 4x8 1'
military 4x8
curl bilanciere 3x8
push down 3x8
crunch vari appesantiti 4x12
20 min di cardio blando
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta