Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pasto pre-nanna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pasto pre-nanna

    Ragazzi secondo voi é buono il seguente pasto pre-nanna?

    3 albumi (fatti in padella antiaderente con una goccia di olio di oliva per non farli attaccare ) 7 8 mandorle o arachidi
    e un bel bicchierone di latte scremato (250 gr)

    #2
    magari aumenta gli albumi a 5-6 o il latte a mezzo litro. anche io ho provato le mandorle di sera ma mi restano sullo stomaco

    Commenta


      #3
      Mezzo litro di latte alla volta!!!! ci ho provato, ma non ti dico che scorreggioni

      Commenta


        #4
        Tutto dipende se hai la tendenza ad ingrassare: se fosse cosi ti sconsiglio il latte.

        Aumenta comunque il numero degli albumi
        Originariamente Scritto da paolo79
        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

        Commenta


          #5
          Originally posted by boysalerno
          Mezzo litro di latte alla volta!!!! ci ho provato, ma non ti dico che scorreggioni
          ti capisco, infatti è anche per quel motivo che per il prenanna preferisco le pro in polvere con un po' di latte, per me molto più digeribili

          Commenta


            #6
            ABituamente nel prenanna prendevo 30gr di proteine retard + 500ml di latte light. Niente grassi insaturi.....

            Per dare uno sconvoglimento al metabolsimo un giorno a settimana puoi anche mangiare 300gr di frutta (mele...per esempio). L'ideale è anche nel giorno prima dell'allenamento dei gruppi muscolari + carenti.

            Gli albumi sono ok (peccato che io li odio.... ). Anche i fiocchi di latte non sono male.
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎