Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per i medici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per i medici

    Ciao fratelli, vi volevo chiedere un consiglio di carattere squisitamente medico: ho fatto gli analisi del sangue e tutto è ok ad eccezione della creatininemia che è leggermente al di sopra della norma, per essere precisi 1.24 mg/dl (70-120); L'azotemia è a posto. La mia dieta è sicuramente iperproteica (visto il nostro amato hobby : 150 gr di carne/pesce il giorno e la sera, un panino con 50 gr di bresaola a metà mattina e un'altro a metà pomeriggio, e 30 gr di proteine del latte in polvere la mattina a colazione sciolte in un bicchiere di latte con miele. Aggiungo che non ho mai utilizzato altri integratori di alcun genere alla medesima dieta. Il mio peso corporeo è attualmente di 67 Kg ed è cresciuto di 3 Kg in 3 mesi.
    Come mi consigliate di comportarmi tenendo presente i miei allenamenti ad alta intensità 3 volte alla settimana (sono in massa).

    un saluto
    blackbass80

    #2
    up

    up!

    Commenta


      #3
      Ti conviene postare nella sezione dieta!
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

      Commenta


        #4
        Re: per i medici

        Originally posted by blackbass80
        Ciao fratelli, vi volevo chiedere un consiglio di carattere squisitamente medico: ho fatto gli analisi del sangue e tutto è ok ad eccezione della creatininemia che è leggermente al di sopra della norma, per essere precisi 1.24 mg/dl (70-120); L'azotemia è a posto. La mia dieta è sicuramente iperproteica (visto il nostro amato hobby : 150 gr di carne/pesce il giorno e la sera, un panino con 50 gr di bresaola a metà mattina e un'altro a metà pomeriggio, e 30 gr di proteine del latte in polvere la mattina a colazione sciolte in un bicchiere di latte con miele. Aggiungo che non ho mai utilizzato altri integratori di alcun genere alla medesima dieta. Il mio peso corporeo è attualmente di 67 Kg ed è cresciuto di 3 Kg in 3 mesi.
        Come mi consigliate di comportarmi tenendo presente i miei allenamenti ad alta intensità 3 volte alla settimana (sono in massa).

        un saluto
        blackbass80

        di per se nn sono valori cattivi ma una conseguenza della tua dieta iperproteica ... nn superare i 2 gr per Kg di peso corporeo e vedrai che i risultati ci saranno ugualmente... scegli migliori fonte proteiche (Whey e Pro Egg) .... limita la bresaola 100 gr apportano tanto sodio = tanta ritenzione idrica ...

        Nelle tue analisi che parametri ci sono ... GOT e GPT ... esame delle urine ecc ?

        -LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

        Commenta


          #5
          Grazie naturalman per la tua risposta. Per quanto riguarda gli altri valori penso che ti riferisci alle transaminasi GO: 33 U/l e transaminasi GP: 27 U/l. Come proteine in polvere utilizzo le PROMAX evolution della EUROSUP del siero del latte, a scambio ionico, predigerite e microfiltrate; solo 30 gr la mattina in una tazza di latte con un cucchiaio di miele.
          In definitiva quali sono i consigli che devo seguire? solo smettere la bresaola o anche questi 30 gr di proteine? ( il medico di famiglia che è un pò rincoglionito mi ha detto di smettere l'assunzione proteica forse non sa che la creatininemia può essere solo di derivazione muscolare, e non si rende conto dell'intensità dei miei allenamenti).
          Ti volevo dire che non ho nessun disturbo e mi sento in piene forze.
          blackbass80

          Commenta


            #6
            Mi dimenticavo, l'esame delle urine tuto OK!

            Commenta


              #7
              La bresaola devi ridurla nn certo 100 gr al giorno, x quanto riguarda le proteine riducile, ciclizzandole prova a non superare i 2gr per peso corporeo e valuta i risultati ...
              Bye!


              P.S. nn disprezzare mai i consigli del tuo medico di famiglia ...

              -LOTTA AL DOPING-
              www.naturalmanbb.com
              naturalman_@hotmail.com
              dott_peppe@hotmail.com

              Commenta


                #8
                C'e qualcuno che mi dice la mia quota proteica? Io sono 67 kg di peso quindi mi ci vogliono 134 gr di proteine al giorno secondo i calcoli di naturalman. 30 grammi li assumo la mattina con le proteine del latte quindi ne rimangono 104 gr.
                Le mie domande sono queste:
                1) con 150 grammi di carne bianca a pranzo, 150 grammi di carne/pesce la sera e 100 grammi di bresaola/prosciutto crudo negli spuntini riesco ad arrivare ad un totale di 104 grammi di proteine rimanenti oppure eccedo?
                2) in che modo si può ciclizzare l'assunzione proteica?
                (vi ricordo che sono in massa)
                sasukey

                Commenta


                  #9
                  up

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎