Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta definizione ma tante paure :D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Zerios Visualizza Messaggio
    pensavo prima dell'allenamento ci volesse un buon rifornimento
    E perchè cosa ? Stai per fare una maratona ? Stai per fare un workout che si e no ti fa consumare le calorie di una pera.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      E perchè cosa ? Stai per fare una maratona ? Stai per fare un workout che si e no ti fa consumare le calorie di una pera.
      ahah...no ora sono in allenamento da definizione... in circuito... all'inizio ero un po contrario a questo tipo di allenamento..ma poi ho visto che funziona alla grande...xò si fa molta piu fatica che a fare un wo normale..quindi qualche energia in piu c vuole...cmq con la barretta mi trovo bene...e se sono a casa allora mangio bresaola e mela ...grazie del consiglio

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Zerios Visualizza Messaggio
        ahah...no ora sono in allenamento da definizione... in circuito... all'inizio ero un po contrario a questo tipo di allenamento..ma poi ho visto che funziona alla grande...xò si fa molta piu fatica che a fare un wo normale..quindi qualche energia in piu c vuole...cmq con la barretta mi trovo bene...e se sono a casa allora mangio bresaola e mela ...grazie del consiglio

        Questo forse non è il post più appropriato, ma siccome si parla del tuo allenamento ed hai introdotto a grandi linee cosa intendi fare, ti consiglio di andare a darti una letta qui, prima di incorrere un qualche diavoleria rovinosa:
        Live Fast, Ride Hard!!!
        sigpic
        >>DIARIO DI SPARTACO<<

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Zerios Visualizza Messaggio
          quindi qualche energia in piu c vuole...
          Ok, allora consumi le calorie di due pere.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Ok, allora consumi le calorie di due pere.
            Live Fast, Ride Hard!!!
            sigpic
            >>DIARIO DI SPARTACO<<

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎