Originariamente Scritto da leviathan
Visualizza Messaggio
corregetemi la dieta per definirmi
Collapse
X
-
Ragazzi per riposo attivo io intendo allenarsi 2 volte a settimana...es:
Martediarte alta + braccia:1esercizio per gruppo muscolare per tre serie al 65% 10 12 rip +cardio leggero
giovarte bassa:stessa tipologia di allenamento+cardio leggero
questa tipologia di allenamento andrà a sollievo del sistema nervoso e dei tendini...in questa settimana si leveranno qualsiasi voglia integratore ad esclusione del multivit 5 gg su 7...si cercheranno nuovi stimoli uscendo divertendosi e portando magari la ragazza a ballare..per poi ripartire alla grande la settimana dopo...io la penso cosi...
Commenta
-
-
L'ho fatto 3 anni fa circa ma il tatuatore mi ha detto che dopo 2 giorni potevo tornare in palestra ,infatti il tatuaggio non ha fatto una piega ,il brutto è stato stare 4 ore a farmi maciullare la pelle,dato che è pieno e andava rienpito all'interno
Commenta
-
-
minkia ..eh va bè ne è valsa la pena...cmq rileggendo il tuo post ho capito che ttu ti vuoi fermare solo nel prendere gli integratori(cosa saggia e giusta)...credo che di riflesso anche un abbassamento del lavoro in palestra sarebbe buono..poi se vorrai fare due esercizi per gruppo muscolare va anche bene ..credo che cmq
Commenta
-
-
una settimana di pausa del genere riposo 'attivo' come ti ho detto io nn possa farti che bene..visto che cmq hai intenzione di spararti i tre mesi di preparazione per definirti....poi vedi te in base a come ti senti in generale...magari leva gli integratori e abbassa il volume e intensità dell allenamento nn portando le serie a cedimento magari...bye
Commenta
-
-
Ok fit ,ma era mia intenzione anche riposarmi quindi va bene 2 giorni di allenamento la prossima settimana con un esercizio per gruppo muscolare come mi avevi detto, poi maggio ,giugno e lu..mi aspetta un lavoraccio in palestra.una domanda ,come faccio a inserire le faccine su quello che srivo,con il pc sono una ciofeca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leviathan Visualizza Messaggiograzie per la precisazione fit tony mi sembra buono! tu max cosa ne pensi? USI LO STESSO SCHEMA? GRAZIE AD ENTANBIMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smith Visualizza Messaggiodiciamo che dovrei perdere 2 o 3 kg ma solo alla pancia.
Ora ho abbassato un po i carboidrati...vediamo che succede
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta