Dieta dimagrimento a giorni alterni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jerrygdm
    Bodyweb Advanced

• Apr 2008
    • 347
    • 3
    • 1
    • Send PM

lui diceva che visto che l'alc andrebbe presa a stomaco vuoto e se lui la prende alle 6 ma mangia alle 5 "ha ancora sullo stomaco" lo spuntino...si sono finezze...

Commenta

• axo80
      Bodyweb Member
      • Apr 2009
      • 39
      • 0
      • 0
      • Send PM

Io so che l'ALC+caffeina+tyrosina andrebbero presi a stomaco vuoto. Vanno presi in vari momenti della giornata e anche nel prewo. I vado in palestra verso le 18:30 e da indicazioni trovate su questo dovrei quindi assumere alc+caffeina+tyrosina 30min prima e cioè alle 18.
      Il problema è che solitamente faccio lo spuntino pomeridiano (tonno+frutto) alle 17 e quindi credo di arrivare alle 18 con ancora lo stomaco pieno per la digestione.
      Chiedevo quindi se fosse utile spostare lo spuntino alle 16:30 oppure fosse meglio saltarlo e spalmare quelle proteine sul pranzo e sulla cena.

Ciao e grazie

Commenta

• spot86
        Vincenzo Tortora
        • Dec 2006
        • 12497
        • 883
        • 644
        • Send PM

prendi pure l'integratore poco dopo lo spuntino: col cibo l'assorboimento sarà più lento ed il 'picco' sarà ritardato (quindi non dopo mezz'ora ma magari dopo 1.30-2h)
        --
        Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• axo80
          Bodyweb Member
          • Apr 2009
          • 39
          • 0
          • 0
          • Send PM

ahhhhh, ok. Io pensavo che sortisse un effetto minore alc+..., non ritardato. Quindi li prendo subito dopo lo spuntino così inizio il wo in tempo in tempo.
          I bcaa invece li prendo sempre 20min prima dell'allenamento.

Ciao e grazie

Commenta

Working...
          X