Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi post dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problemi post dimagrimento

    Ciao ragazzi,
    volevo sapere delle informazioni. Ho 19 anni sono alto 173 cm. Pesavo 79 kg in 5 mesi circa sono dimagrito 14 kg, ora peso 65 kg. Ho fatto una dieta: mattina 3 fette biscottate con mamellata, metà pomeriggio uno yogurt, mezzogiorno 80 grammi di pasta con sugo o tonno, metà pomerigio uno yogurt, sera carne magra e verdure. Non sono mai andato in palestra per tempo. Ora mi sono rimaste abcora un po di tettine e un po di fianchi e un po di pancetta molle. Sapreste dirmi cosa è meglio fare per rimediare il tutto? Devo continuare la dieta e dimagrire ancora un po? Oppure devo iniziare a fare qualcosa? Premetto che non ho molto tempo per andre in palestra. Esistono degli esercizi da fare a casa per riuscire a rimediare questo? Grazie a tutti anticipatamente.

    #2
    se potessi postare delle foto sarebbe il massimo, per capire al meglio la situazione.
    la dieta di per se, anche se non penso tu abbia bisogno di perdere altro peso è migliorabile...
    non hai indicato fonti di grassi buoni (per esempio dell'olio d'oliva)...ti sei dimenticato oppure proprio non li hai usati?

    Commenta


      #3
      non li ho usati tranne in qualche caso ma veramente poco, an dimenticavo, un giorno a settimana libero. cerchero di postare alcune foto

      Commenta


        #4
        male...i grassi ci vogliono in una buona dieta.

        cmq attendiamo le foto per vedere cosa sia più opportuno fare...il fatto che non hai tempo per la palestra però non ti aiuta di sicuro.

        Commenta


          #5
          E lo so comunque questo non vuol dire che non ci andrò, se sarà proprio opportuno andarci ci andrò!

          Commenta


            #6
            semplice, hai perso grasso non tonificando la pelle ... è fondamentale per ottenere un ottimo risultato fare palestra...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎