Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perdita peso,come possibile?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    perdita peso,come possibile?

    ciao a tutti..
    l'anno scorso ero poco più voluminoso,pesavo 76,5 kg..
    oggi mi ritrovo col pesare 72 kg!!!di mangiare adesso sto mangiando,anche un po di più,rispetto all'anno scorso.proprio perchè pensavo che fosse troppo poco.l'allenamento è più o meno uguale,i carichi sono sempre gli stessi,o poco più.quello che mi chiedo è..è vero che il mio pensiero ormai è sempre al non vedermi come vorrei,cioè aver perso 4 kg io lo noto,e non solo io!rispetto all'anno scorso,quando integravo con proteine e bcaa,quest'anno ho aggiunto glutammina e creatina..ma ripeto il mio peso è questo..il morale è basso,può essere questa una causa?brucio troppo?mi sento stanco,demoralizzato..potrebbere essere che mi mancano vitamine oppure non assimilo più il cibo e gli integratori?a voi la parola,ciao

    #2
    dice molto male..perchè secondo te?

    Commenta


      #3
      può essere che non riesco ad assimilare ne cibo ne integratori?

      Commenta


        #4
        ti alleni e invece di guadagnare perdi peso? guarda secondo me sei in sovrallenamento e il tuo allenamento nn e' buono...stacca per una settimana gli allenamenti continuando a integrare e continuando con la buona alimentazione ke penso gia' conoscerai e vedi se prendi peso...poi facci sapere

        Commenta


          #5
          Bando agli indugi, fammi vedere la dieta.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            bene..
            mattina:4 fette bisc+marmellata + frutta + 2 cps di glutammina peptide da 1 gr + 2 cps di tri creatina da 1 gr ciascuna + 1 capsula multivitaminico

            spuntino: 15 mandorle + yogurt total zero greco
            1 banana
            pranzo:200 gr pasta che siano legumi o sugo fresco,
            300 gr carne o pesce

            spuntino :idem colazione

            1 ora e mezza prima palestra 30 gr whey + 3 cps glutammina peptide

            45 minuti prima 4 cps di tri creatina da 1 gr ciascuna

            30 minuti 4 bcaa

            metà allenamento 4 bcaa

            fine allenamento 30 gr whey + 3 cps glutammina peptide da 1 gr ciascuna
            oppure 30 gr anabolic windows

            cena:300 gr carne rossa o pesce + 1 uovo + 1 panino + frutta

            pre nanna: 3 cps glutammina peptide

            ogni giorno è così

            mi alleno 3 volte in palestra lun-mer-ven
            martedì e giovedi faccio solo addominali in palestra,tipo 30 minuti massimo perchè gli altri giorni x questioni di tempo nn posso stare troppo in palestra
            lunedi alleno dorsali e tricipiti
            mercoledi gambe spalle
            venerdì petto e bicipiti

            Commenta


              #7
              va bene grazie..vi chiedo,potrebbe essermi utile il cobaforte 2500, 1 capsula a pranzo ed una a cena..immagino che voi esperti lo conoscete di sicuro meglio di me.allora ogni giorno la mia alimentazione sarà quella,in più vi chiedo,è un errore fare il martedi e giovedì solo addome?alla fine faccio 3 serie x quelli alti,3 bassi e 2 obliqui..dovrei farli nei giorni lun-mer-ven per garantire un miglior recupero negli altri giorni ed evitare ulteriore dispendio energetico?oppure è la stessa cosa e nn influisce più di tanto?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Pro84 Visualizza Messaggio
                va bene grazie..vi chiedo,potrebbe essermi utile il cobaforte 2500, 1 capsula a pranzo ed una a cena..immagino che voi esperti lo conoscete di sicuro meglio di me.allora ogni giorno la mia alimentazione sarà quella,in più vi chiedo,è un errore fare il martedi e giovedì solo addome?alla fine faccio 3 serie x quelli alti,3 bassi e 2 obliqui..dovrei farli nei giorni lun-mer-ven per garantire un miglior recupero negli altri giorni ed evitare ulteriore dispendio energetico?oppure è la stessa cosa e nn influisce più di tanto?
                Il cobaforte è un integratore di vitamina B che è dato per aumentare l'appetito. Infatti le vitamine del gruppo B hanno un ruolo sul metabolismo energetico e glucidico.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  pare appunto comporti aumento di peso..ma questo è dovuto all'aumento di appetito,o anche perchè la b12 ci mette del suo?

                  Commenta


                    #10
                    raga volevo dirvi una "bella" cosa..la mia perdita di peso non dipende ne da un'alimentazione scorretta,come io vi dicevo,ne da un sovrallenamento..ma semplicemente da una super funzione della tiroide che mi fa bruciare troppo e quindi perdere peso,che da una intolleranza alimentare che non mi permette di assimilare altri alimenti..un saluto

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎