Annuncio

Collapse
No announcement yet.

zona + integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    zona + integratori

    Salve una domanda ho ripreso la dieata zona,mi alleno in palestra da 10 anni(seriamante da 4)al momento però sto utilizzando integratori quali:idroxycut(muscletech) per eliminare gli strati adiposi sui fianchi più velocemente,amminoacidi 7 gr solo
    nel workout,e carnitina pre workout 2 gr.Può andare,o cozza con tale dieta?

    sono alto 170cm Prima di iniziare la zona pesavo 75 ora quasi 70kg.Attualmente sto facendo 17 blocchi giornalieri.come spuntini si posso utilizzare anche le whey,e se si quante?

    grazie

    #2
    Originariamente Scritto da lelluccio1982 Visualizza Messaggio
    Salve una domanda ho ripreso la dieata zona,mi alleno in palestra da 10 anni(seriamante da 4)al momento però sto utilizzando integratori quali:idroxycut(muscletech) per eliminare gli strati adiposi sui fianchi più velocemente,amminoacidi 7 gr solo
    nel workout,e carnitina pre workout 2 gr.Può andare,o cozza con tale dieta?

    sono alto 170cm Prima di iniziare la zona pesavo 75 ora quasi 70kg.Attualmente sto facendo 17 blocchi giornalieri.come spuntini si posso utilizzare anche le whey,e se si quante?

    grazie
    Certo che si possono usare anche le whey. In questo caso conterebbero come proteine. Mancano i carboidrati e i grassi per fare il classico rapporto tipico della zona, ossia il 40:30:30.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎