dieta a zona + integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lelluccio1982
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 352
    • 8
    • 0
    • Send PM

dieta a zona + integratori

Salve una domanda ho ripreso la dieata zona,mi alleno in palestra da 10 anni(seriamante da 4)al momento però sto utilizzando integratori quali:idroxycut(muscletech) per eliminare gli strati adiposi sui fianchi più velocemente,amminoacidi 7 gr solo
    nel workout,e carnitina pre workout 2 gr.Può andare,o cozza con tale dieta?

sono alto 170cm Prima di iniziare la zona pesavo 75 ora quasi 70kg.Attualmente sto facendo 17 blocchi giornalieri.come spuntini si posso utilizzare anche le whey,e se si quante?

grazie
  • Gaara
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 1770
    • 180
    • 241
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da lelluccio1982 Visualizza Messaggio
    Salve una domanda ho ripreso la dieata zona,mi alleno in palestra da 10 anni(seriamante da 4)al momento però sto utilizzando integratori quali:idroxycut(muscletech) per eliminare gli strati adiposi sui fianchi più velocemente,amminoacidi 7 gr solo
    nel workout,e carnitina pre workout 2 gr.Può andare,o cozza con tale dieta?

sono alto 170cm Prima di iniziare la zona pesavo 75 ora quasi 70kg.Attualmente sto facendo 17 blocchi giornalieri.come spuntini si posso utilizzare anche le whey,e se si quante?

grazie
    gli integratori servono a fornire al corpo quello di cui necessita,che nn viene dato dagli alimenti...perchè dovrebbe cozzare con una dieta solo perchè l'hanno chiamata "zona".?

si puoi utilizzare le whey in tutti i momenti della giornata....è un alimento,quante lo sai tu in base al pasto e al numero di blocchi del medesimo,fai la proporzione con i valori nutrizionali che sono in etichetta...e ti trovi la quantita' da assumerne...
    Originariamente Scritto da the tongue
    anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
    sigpic

Commenta

• nomoretrouble
      Crazy..... taaaazzzz!
      • Dec 2006
      • 10597
      • 685
      • 863
      • Heliopolis sopra l'albero sacro
      • Send PM

in teoria la zona non andrebbe d'accordo con la caffeina, per via del discorso sugli ecosanoidi....
      quindi se vuoi essere un puritano della zona eliminerei il termo, sennò tienilo pure, ma considera che secondo sears la caffeina elimina alcuni aspetti positivi dell'essere in zona

Commenta

Working...
      X