Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Latte parz. scremato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Latte parz. scremato

    Come vedete 500ml di latte ps in uno spuntino pro-zona ??

    Lo so' che i grassi non sono quelli giusti, pero' è un pasto economico e facilmente trasportabile.


    Danny

    #2
    Se segui una zona "pura" (ipocalorica) l'ottimo spuntino col latte PS non dovrebbe superare i 250 ml
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Sono daccordo con te Gawain, pero' essendo 192cm e dovendo assumere 160gr di pro al giorno (2gr di pro su 80Kg di massa magra), i miei spuntini dovrebbero contenere almeno 15gr di pro, che sarebbe poi il quantitavo che troverei in 500ml di latte.

      Ci sono altre 'controindicazioni' nell'assumere tale quantitativo di latte in una dieta a zona??

      La mia assunzione proteica quotidiana la suddivido in questo modo:

      Mattino : 35 gr
      Spuntino : 20gr
      Pranzo : 35gr
      Spuntino : 15gr
      Cena : 35 gr
      Pre-nanna : 20gr

      Nel calcolare le percentuali utilizzo il metodo 1-2-3, per capirci divido x 2 la quota proteica da assumere e so' quanti grammi di grassi assumere, poi addiziono il risultato ai grammi di pro e so' quanti grammi di carbo mi servono affinche' le proporzioni siano quelle esatte.....(ragionamento contorto ma efficace..)

      In generale cmq preferisco utilizzare il programma Dietacal cosi' non esco pazzo con questi calcoli.

      Resto in attesa di un reply per risolvere i miei dubbi.. Thanx

      Danny

      Commenta


        #4
        Ci sono altre 'controindicazioni' nell'assumere tale quantitativo di latte in una dieta a zona??
        Se non soffri di alcun tipo di intolleranza e non ti crea problemi intestinali, direi proprio di no.
        Il latte è un alimento che non ha eguali
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎