la mia dieta per asciugare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ciollino
    Bodyweb Member
    • Apr 2009
    • 48
    • 8
    • 0
    • Send PM

    #16
    ma se le uova le mangio sode e intere (anche il rosso) è molta la differenza calorica? la ricotta la mangio solo la sera del WO o sempre? posso alternare noci e mandorle o è meglio una delle due? posso mangiare 20 mandorle al giorno/10 noci al giorno invece che 10 mandorle/5 noci come faccio ora? Grazie

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da ciollino Visualizza Messaggio
      ma se le uova le mangio sode e intere (anche il rosso) è molta la differenza calorica? la ricotta la mangio solo la sera del WO o sempre? posso alternare noci e mandorle o è meglio una delle due? posso mangiare 20 mandorle al giorno/10 noci al giorno invece che 10 mandorle/5 noci come faccio ora? Grazie
      1. Beh, aumenta il contenuto di grassi e anche di proteine, ma anche il rosso ci vuole. Magari alterna anche qua.

      2. Sempre.

      3. Sì.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      • ciollino
        Bodyweb Member
        • Apr 2009
        • 48
        • 8
        • 0
        • Send PM

        #18
        grazie sei un grande max!

        Commenta

        • ciollino
          Bodyweb Member
          • Apr 2009
          • 48
          • 8
          • 0
          • Send PM

          #19
          scusa max, sono stato ammonito ingiustamente per ben tre volte qui: http://www.bodyweb.com/photo-gallery...ritorno-4.html

          non riesco a contattare gli amministratori per segnalare questo abuso, puoi aiutarmi?

          Commenta

          • max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da ciollino Visualizza Messaggio
            scusa max, sono stato ammonito ingiustamente per ben tre volte qui: http://www.bodyweb.com/photo-gallery...ritorno-4.html

            non riesco a contattare gli amministratori per segnalare questo abuso, puoi aiutarmi?
            Come mai non riesci a contattarli ? Non puoi mandare un messaggio privato ?
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            • ciollino
              Bodyweb Member
              • Apr 2009
              • 48
              • 8
              • 0
              • Send PM

              #21
              no, mi risulta disabilitata come funzione..non so perché..quindi non saprei neanche come replicare ai messaggi privati di Manx che oltre ad avermi ammonito mi ribadisce "privatamente" la mia stoltezza privandomi però della facoltà di rispondere.

              Commenta

              Working...
              X