Ciao, premetto che vengo da un periodo in cui da natale in poi mi sono lasciato andare completamente e ho mangiato in modo disordinato, prendendo 10 kg in 4 mesi.
ora sono 184 x 94 kg.
vorrei tornare ai miei 84 kg di peso forma.
ho buttato giu' questa dieta, vedete se vi convince per favore?
grazie!
COLAZIONE:
caffè con cucchiaino fruttosio
125 ml latte scremato
banana
Pranzo
70 grammi pasta/riso
2 cucchiai d'olio
200 grammi verdura
frutta (2 arance, o una mela, o una banana)
spuntino
Sandwich con tonno naturale (80 grammi di pane "americano" di quello per sandwich quindi fatto anche con margarina)
cena
120/130 grammi carne rossa o bianca o pesce (con questa proporzione: 2 volte carne rossa, 3 volte carne bianca, 2 volte pesce)
200 grammi verdura
2 cucchiai olio
dai 100 ai 120 grammi di pane (dipende)
A volte a pranzo mangio anche un uovo sodo (2 volte alla settimana) intero, una mozzarella (1 volta alla settimana), 1 ricotta (1 volta alla settimana).
come allenamento mi alleno 4 volte alla settimana, poco recupero, 15 spinte per 3 serie, 3 esercizi per gruppo muscolare, cosi ripartiti:
lunedi: pettorali, tricipiti
martedi: dorsali, bicipiti
giovedi: deltoidi, gambe
sabato: total body
aerobico poco..per ora..con le belle giornate conto di andare a correre al parco..
che ne dite?
ora sono 184 x 94 kg.
vorrei tornare ai miei 84 kg di peso forma.
ho buttato giu' questa dieta, vedete se vi convince per favore?
grazie!
COLAZIONE:
caffè con cucchiaino fruttosio
125 ml latte scremato
banana
Pranzo
70 grammi pasta/riso
2 cucchiai d'olio
200 grammi verdura
frutta (2 arance, o una mela, o una banana)
spuntino
Sandwich con tonno naturale (80 grammi di pane "americano" di quello per sandwich quindi fatto anche con margarina)
cena
120/130 grammi carne rossa o bianca o pesce (con questa proporzione: 2 volte carne rossa, 3 volte carne bianca, 2 volte pesce)
200 grammi verdura
2 cucchiai olio
dai 100 ai 120 grammi di pane (dipende)
A volte a pranzo mangio anche un uovo sodo (2 volte alla settimana) intero, una mozzarella (1 volta alla settimana), 1 ricotta (1 volta alla settimana).
come allenamento mi alleno 4 volte alla settimana, poco recupero, 15 spinte per 3 serie, 3 esercizi per gruppo muscolare, cosi ripartiti:
lunedi: pettorali, tricipiti
martedi: dorsali, bicipiti
giovedi: deltoidi, gambe
sabato: total body
aerobico poco..per ora..con le belle giornate conto di andare a correre al parco..
che ne dite?
Commenta