Che ne pensate di questa dieta per la massa??? Potrebbe andare bene?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da Il Trasformista Visualizza Messaggio
    ragazzi il mio termine frittata e normale che era sinonimo di cottura di bianchi d'uovo su una padella antiaderente ehehe senza nemmeno un goccio di olio avevo detto frittata per farvi capire sennò avrei detto una biancata d'uovo ahahahah cmq che dite allora come dietina è ok? rigurado per l'estate credo che i carb li terrò così anche perchè col caldo tendi ad asciugarti da solo e poi servono più energie che ne pensate?
    Semmai più energie servono quando c'è freddo per mantenere la corporatura corporea.
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Il Trasformista
      Bodyweb Member
      • Apr 2009
      • 44
      • 0
      • 0
      • chieti
      • Send PM

che dici max allora per l'estate vado bene così con questi apporti?? inoltre come faccio la frittata di bianchi va bene?? ultima cosa il sabato come si dice usualmente si puo sgarrare mi sono mangiato la colazione il solito frullato di proteine poi a pranzo solito programma e come spuntino mi sono preso 100 grammi di petto di tacchino con 1 yogurt risolat alla vaniglia della fage 1 kiwi e 2 fette biscottate integrali , poi sul tardi 3 actimel e 1 yogurt fage all'amarena con il 2 per cento di grassi e la sera un polletto piccolo e 120 grammi di fagioli messicani e 50 grammi di salmone affumicato che dici?? ho sgarrato troppo? oppure va bene??

Commenta

• future beast
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 760
        • 19
        • 9
        • Petonia
        • Send PM

che dici max allora per l'estate vado bene così con questi apporti?? inoltre come faccio la frittata di bianchi va bene?? ultima cosa il sabato come si dice usualmente si puo sgarrare mi sono mangiato la colazione il solito frullato di proteine poi a pranzo solito programma e come spuntino mi sono preso 100 grammi di petto di tacchino con 1 yogurt risolat alla vaniglia della fage 1 kiwi e 2 fette biscottate integrali , poi sul tardi 3 actimel e 1 yogurt fage all'amarena con il 2 per cento di grassi e la sera un polletto piccolo e 120 grammi di fagioli messicani e 50 grammi di salmone affumicato che dici?? ho sgarrato troppo? oppure va bene??
        amico troppe

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Fatti meno paranoie amico. So che all'inizio uno vuole fare le cose bene e quindi vuole essere sicuro, ma cerca di rilassarti un po'. Lo sgarro serve soprattutto dal punto di vista psicologico e serve per farti arrivare più motivato con la dieta.

Commenta

• Il Trasformista
            Bodyweb Member
            • Apr 2009
            • 44
            • 0
            • 0
            • chieti
            • Send PM

quindi max dici che quello che ho mangiato sabato va bene ?? oppure ho esagerato?? ho mangiato molto oppure troppi zuccheri?

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

quindi max dici che quello che ho mangiato sabato va bene ?? oppure ho esagerato?? ho mangiato molto oppure troppi zuccheri?
              Non mi sembra che tu abbia esagerato.

Commenta

• Il Trasformista
                Bodyweb Member
                • Apr 2009
                • 44
                • 0
                • 0
                • chieti
                • Send PM

caro max oggi che sarebbe domenica io e un mio amico che va forte nel cibo come me ci siamo mangiati a cena 2 fettina di petto di tacchino , 2 pezzi di formaggio di tofu , 140 grammi di cioccolata fondente a testa , 400 grammi di mueslei e fiocchi d'avena , 1 yogurt greco face allo 0 percento di grassi e 150 grammi di parmigiano reggiano con 4 fette di pan bauletto integrale ho esagerato?? che mi consigli lunedì come mi alleno diminuisco l'apporto di carboidrati a pranzo colazione e cena tipo 100 a pranzo e 100 a cena per recuperare ?? e mi faccio prima di allenarmi 20 minuti di cardio che dici? RISP GRAZIE mi sento in emorme colpa!! ;(

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

caro max oggi che sarebbe domenica io e un mio amico che va forte nel cibo come me ci siamo mangiati a cena 2 fettina di petto di tacchino , 2 pezzi di formaggio di tofu , 140 grammi di cioccolata fondente a testa , 400 grammi di mueslei e fiocchi d'avena , 1 yogurt greco face allo 0 percento di grassi e 150 grammi di parmigiano reggiano con 4 fette di pan bauletto integrale ho esagerato?? che mi consigli lunedì come mi alleno diminuisco l'apporto di carboidrati a pranzo colazione e cena tipo 100 a pranzo e 100 a cena per recuperare ?? e mi faccio prima di allenarmi 20 minuti di cardio che dici? RISP GRAZIE mi sento in emorme colpa!! ;(
                  Nessun senso di colpa. Più che altro mettiti in riga ora seguendo la dieta.

Commenta

• Il Trasformista
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2009
                    • 44
                    • 0
                    • 0
                    • chieti
                    • Send PM

caro max daccordo oggi in super riga al posto a pranzo di 150 grammi di riso me ne mangio 100 con 220 grammi di carne , stasera lo stesso 100 e 220 così ho ridotto l'apporto di carbo e ho recuperato qualcosina... e oggi prima dell'allenamento 20 min di corsetta ok? a max un consiglio IL TOFU COME ALIMENTO PROTEICO E PULITO ME LO CONSIGLI DI MANGIARLO ? CHE NE PENSI?? RISP GRAZIE

Commenta

• brosgym
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2008
                      • 22488
                      • 796
                      • 615
                      • Planet earth
                      • Send PM

caro max daccordo oggi in super riga al posto a pranzo di 150 grammi di riso me ne mangio 100 con 220 grammi di carne , stasera lo stesso 100 e 220 così ho ridotto l'apporto di carbo e ho recuperato qualcosina... e oggi prima dell'allenamento 20 min di corsetta ok? a max un consiglio IL TOFU COME ALIMENTO PROTEICO E PULITO ME LO CONSIGLI DI MANGIARLO ? CHE NE PENSI?? RISP GRAZIE
                      Ci può stare routando tutte le fonti proteiche, per il cardio quoto Kalos.
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer
                      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                      Consulente FIT, FIGC e WKF
                      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

Sì, il tofu sarebbe il formaggio di soya. E' un buon alimento contenente proteine, grassi e una piccola quantità di carboidrati. A tal proposito c'è da dire che le proteine della soia hanno un VB pressocché simile a quello della carne.

Commenta

• Il Trasformista
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2009
                          • 44
                          • 0
                          • 0
                          • chieti
                          • Send PM

perfetto grazie amici per i grassi del tofu mica fanno ingrassare? SONO 10 GRAMMI DI GRASSO E I POLINSATURI MI SEMBRA 2 O 3 potrebbe andare il toku nella mia dieta per la definizione? che dite?

Commenta

• brosgym
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2008
                            • 22488
                            • 796
                            • 615
                            • Planet earth
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
                            A far ingrassare o dimagrire non è un singolo alimento ma la dieta nel complesso,mettetevelo in testa.
                            Infatti!!! Comunque il Tofu può essere paragonato ad un formaggio magro, quindi da inserire tranquillamente in una dieta ipocalorica e/o ipolipidica.
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer
                            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                            Consulente FIT, FIGC e WKF
                            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

Working...
                            X