RAGAZZI SCUSATE MI SONO APPENA ISCRITTO E VOLEVO UN VOSTRO PARERE SU QUESTA MIA ALIMENTAZIONE PER AUMENTARE LA MASSA
PREMETTO CHE IO MI ALLENO DA CIRCA 4 ANNI E SONO ALTO 1,88 E PESO 85 CHILI, VOLEVO METTERE MASSA PULITA E GRANITICA SENZA METTERE PANCIA ANZI MOSTRARE ANCHE L'ADDOME PRIMA DI QUEST'ESTATE
VI POSTO LA MIA ALIMENTAZIONE:
COLAZIONE (frullato)
-380 ml di latte parmalat tappo verde zero grassi (250ml 10 grammi di prot
3 cucchiai da tavola di whey protein
3 barrette e mezzo di frumento wetablix
1 banana
oppure
300 grammi di yogurt greco farge zero grassi
3 barrette e mezzo di frumento wetablix oppure 80 grammi di fiocchi d'avena
3 misurini di whey protein
1 banana
PRANZO
180 grammi di riso basmati oppure mix di farro, orzo e kamut oppure pasta di kamut
250 grammi di carne macinata di bovino magro oppure carne bianca (petto di pollo o tacchino)oppure bianco dell'uovo
condimento: 2 cucchianini di salsa di soia
SPUNTINO
80 grammi di riso basmati o mix di orzo , farro , kamut
150 grammi di tonno al naturale oppure bresaola o fesa di tacchino
POST WORKOUT
1 banana
CENA
300 grammi di pesce (polipo, filetto di persico,merluzzo, tonno al naturale)
o carne bianca , oppure 250 grammi di bianco d'uovo fatto a frittata con in mezzo 250 grammi di zucchine o funghi o fagioli o ceci
Se nn faccio la frittata di bianchi , con il pesce aggiungo 250 grammi di verdura ( zucchine, broccoli , spinaci, funghi) oppure (ceci, fagioli, lenticchie, piselli,)
condimento: 1 cucchiaio di olio a crudo
SPUNTINO PRE NANNA
1 vasetto di yogurt fage zero grassi con in mezzo 1 cucchiao e mezzo di whey protein )
che ne dite?? va bene?? per mettere massa pulita e nn mettere la pancia?
ps: bevo 3 litri d'acqua al giorno e mi alleno tutti i giorni dividendo i gruppi muscolari dal lunedì al venerdì e prima di ogni allenamento faccio dai 15 ai 20 minuti di cardio e poi inizio con i pesi !!
attendo un vostro consiglio !!
PREMETTO CHE IO MI ALLENO DA CIRCA 4 ANNI E SONO ALTO 1,88 E PESO 85 CHILI, VOLEVO METTERE MASSA PULITA E GRANITICA SENZA METTERE PANCIA ANZI MOSTRARE ANCHE L'ADDOME PRIMA DI QUEST'ESTATE
![Wink](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon12.gif)
COLAZIONE (frullato)
-380 ml di latte parmalat tappo verde zero grassi (250ml 10 grammi di prot
3 cucchiai da tavola di whey protein
3 barrette e mezzo di frumento wetablix
1 banana
oppure
300 grammi di yogurt greco farge zero grassi
3 barrette e mezzo di frumento wetablix oppure 80 grammi di fiocchi d'avena
3 misurini di whey protein
1 banana
PRANZO
180 grammi di riso basmati oppure mix di farro, orzo e kamut oppure pasta di kamut
250 grammi di carne macinata di bovino magro oppure carne bianca (petto di pollo o tacchino)oppure bianco dell'uovo
condimento: 2 cucchianini di salsa di soia
SPUNTINO
80 grammi di riso basmati o mix di orzo , farro , kamut
150 grammi di tonno al naturale oppure bresaola o fesa di tacchino
POST WORKOUT
1 banana
CENA
300 grammi di pesce (polipo, filetto di persico,merluzzo, tonno al naturale)
o carne bianca , oppure 250 grammi di bianco d'uovo fatto a frittata con in mezzo 250 grammi di zucchine o funghi o fagioli o ceci
Se nn faccio la frittata di bianchi , con il pesce aggiungo 250 grammi di verdura ( zucchine, broccoli , spinaci, funghi) oppure (ceci, fagioli, lenticchie, piselli,)
condimento: 1 cucchiaio di olio a crudo
SPUNTINO PRE NANNA
1 vasetto di yogurt fage zero grassi con in mezzo 1 cucchiao e mezzo di whey protein )
che ne dite?? va bene?? per mettere massa pulita e nn mettere la pancia?
ps: bevo 3 litri d'acqua al giorno e mi alleno tutti i giorni dividendo i gruppi muscolari dal lunedì al venerdì e prima di ogni allenamento faccio dai 15 ai 20 minuti di cardio e poi inizio con i pesi !!
attendo un vostro consiglio !!
![Tumb](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/xyxthumbs.gif)
Commenta