I bastoncini di crusca coop come li vedete?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nachash
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 1125
    • 9
    • 0
    • Send PM

    I bastoncini di crusca coop come li vedete?

    valore energetico 233kcal

    carboidrati 36,6
    di cui zuccheri 15,9
    proteine 12,9

    grassi 3,9
    d cui saturi 0,85


    fibra 37,8

    Ho ritrovato questi cereali nell'armadio e li sto infilando un po' d'appertutto, a colazione, a pranzo, spuntino. Come li vedete a livello nut?

    Oltre alla gran quantità di fibre che fan dire grazie ai produttori di carta igienica
    ...

  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    vanno benissimo, come valori nutrizionali son simili agli all bran della kellogg's.
    cmq controlla gli ingredienti...quelli degli all bran (che sono ottimi) son i seguenti:
    Crusca di frumento (85%), zucchero, aroma di malto d’orzo, sciroppo di glucosio-fruttosio, sale, vitamine (PP, B6, B2, B1, folacina, B12) e ferro.

    controlla se anche i bastoncini della coop contengono solo ingredienti "semplici" come quelli riportati qui sopra

    Commenta

    • marco83
      Bodyweb Senior
      • May 2006
      • 1181
      • 170
      • 403
      • Roma
      • Send PM

      #3
      sono ottimi, sono praticamente come gli allbraan, potere saziante elevato e ipocalorici per la presenza di fibra.....occhio a non esagerare sono sempre 37g di fibra per 100g!!!

      Commenta

      • Nachash
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 1125
        • 9
        • 0
        • Send PM

        #4
        crusca di frumento (60%), farina di frumento, zucchero e sale marino. Può contenere tracce di arachidi, frutta a guscio, derivati del latte e della soia.

        Copincollato, non ho più la scatola (oggi vado a comprarne un altro pacco e ti saprò dire meglio). Ma sono comunque biologici, penso che sia tutto semplice.
        Davvero buoni, penso di aver appena esagerato, ne ho fatti fuori 100 a pranzo

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
          crusca di frumento (60%), farina di frumento, zucchero e sale marino. Può contenere tracce di arachidi, frutta a guscio, derivati del latte e della soia.

          Copincollato, non ho più la scatola (oggi vado a comprarne un altro pacco e ti saprò dire meglio). Ma sono comunque biologici, penso che sia tutto semplice.
          Davvero buoni, penso di aver appena esagerato, ne ho fatti fuori 100 a pranzo
          Sono come gli All-bran. Gli ingredienti vanno bene.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          • Nachash
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 1125
            • 9
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Sono come gli All-bran. Gli ingredienti vanno bene.
            Questi però rimangono belli duri anche nel latte caldo.

            Commenta

            Working...
            X