salve a tutti
ho 17-18 anni.altezza 1,80,66 kg
volevo sapere se la mia dieta è ok, e se è il caso di integrarla con integratori di omega tre o altro,visto la mia difficoltà nell ingrassare.Scusate per l assenza delle gramamture.
7:40
5 fette biscottate con un velo di marmellata senza zucchero
6 arachidi
1 banana o una mela
25 grammi di pro
10:25
panino (pane o integrale o farina normale) + 3 o 4 fette di bresaola e due cucchiai d olio circa
13:00
110 grammi di pasta condita con sugo o due cucchiai d olio
5 noci o 8 arachidi
una o due fettine di carne,o una scatoletta 80 grammi di tonno
verdura a volontà,qnd c'è
1 mela
15:30 /16:00
panino con tonno 80 grammi e due cucchiai d olio
una tazza di tè verde
19:30
pasta o zuppa di legumi (ma non sempre), in alternativa pane o altro,in quantità piu modiche del pranzo
secondo come pranzo
4 noci o 5 arachidi
verdura a volontà
1 mela
22:30/23:00
25 grammi di pro
1 yogurt magro
giorni di wo è uguale...ma visto che ceno piu tardi niente prenanna....come post wo ho la cena...in più prendo dei bcca prima e dopo l allenamento.
Correzioni?premetto che voglio limitare i latticini, ma non per questo non avere una dieta sostanziosa.
ho 17-18 anni.altezza 1,80,66 kg
volevo sapere se la mia dieta è ok, e se è il caso di integrarla con integratori di omega tre o altro,visto la mia difficoltà nell ingrassare.Scusate per l assenza delle gramamture.
7:40
5 fette biscottate con un velo di marmellata senza zucchero
6 arachidi
1 banana o una mela
25 grammi di pro
10:25
panino (pane o integrale o farina normale) + 3 o 4 fette di bresaola e due cucchiai d olio circa
13:00
110 grammi di pasta condita con sugo o due cucchiai d olio
5 noci o 8 arachidi
una o due fettine di carne,o una scatoletta 80 grammi di tonno
verdura a volontà,qnd c'è
1 mela
15:30 /16:00
panino con tonno 80 grammi e due cucchiai d olio
una tazza di tè verde
19:30
pasta o zuppa di legumi (ma non sempre), in alternativa pane o altro,in quantità piu modiche del pranzo
secondo come pranzo
4 noci o 5 arachidi
verdura a volontà
1 mela
22:30/23:00
25 grammi di pro
1 yogurt magro
giorni di wo è uguale...ma visto che ceno piu tardi niente prenanna....come post wo ho la cena...in più prendo dei bcca prima e dopo l allenamento.
Correzioni?premetto che voglio limitare i latticini, ma non per questo non avere una dieta sostanziosa.
Commenta