massa feroce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Black mamba
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 220
    • 1
    • 2
    • Send PM

    massa feroce

    salve a tutti
    ho 17-18 anni.altezza 1,80,66 kg
    volevo sapere se la mia dieta è ok, e se è il caso di integrarla con integratori di omega tre o altro,visto la mia difficoltà nell ingrassare.Scusate per l assenza delle gramamture.

    7:40

    5 fette biscottate con un velo di marmellata senza zucchero
    6 arachidi
    1 banana o una mela
    25 grammi di pro

    10:25
    panino (pane o integrale o farina normale) + 3 o 4 fette di bresaola e due cucchiai d olio circa


    13:00

    110 grammi di pasta condita con sugo o due cucchiai d olio
    5 noci o 8 arachidi
    una o due fettine di carne,o una scatoletta 80 grammi di tonno
    verdura a volontà,qnd c'è
    1 mela


    15:30 /16:00

    panino con tonno 80 grammi e due cucchiai d olio
    una tazza di tè verde

    19:30

    pasta o zuppa di legumi (ma non sempre), in alternativa pane o altro,in quantità piu modiche del pranzo
    secondo come pranzo
    4 noci o 5 arachidi
    verdura a volontà
    1 mela

    22:30/23:00
    25 grammi di pro
    1 yogurt magro

    giorni di wo è uguale...ma visto che ceno piu tardi niente prenanna....come post wo ho la cena...in più prendo dei bcca prima e dopo l allenamento.
    Correzioni?premetto che voglio limitare i latticini, ma non per questo non avere una dieta sostanziosa.
  • Antoniome
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 4785
    • 353
    • 379
    • Pecco di latitudine
    • Send PM

    #2
    ma stai crescendo con questa dieta?
    Originariamente Scritto da epico
    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

    Commenta

    • Black mamba
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2007
      • 220
      • 1
      • 2
      • Send PM

      #3
      l ho iniziata da poco...quindi sinceramente devo ancora valutare bene gli effetti...ti sembra sballata?ogni critica è ben accolta

      Commenta

      • IncredibileBulk
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 564
        • 57
        • 15
        • Morena
        • Send PM

        #4
        Ciao

        A mio parere la tua dieta è poco bilanciata,ad esempio per me ci sono troppi grassi...
        In una giornata assumi in totale 6 cucchiai di olio d'oliva (e aggiungerei anche gli altri che assumi la sera nella pasta/zuppa) + tutte le noci e arachidi che mangi durante la giornata + i grassi vari contenuti nella carne

        Non so,ti sei fatto 2 conti?quanti g di grassi totali assumi in una giornata?
        "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

        http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

        sigpic

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Black mamba Visualizza Messaggio
          salve a tutti
          ho 17-18 anni.altezza 1,80,66 kg
          volevo sapere se la mia dieta è ok, e se è il caso di integrarla con integratori di omega tre o altro,visto la mia difficoltà nell ingrassare.Scusate per l assenza delle gramamture.

          7:40

          5 fette biscottate con un velo di marmellata senza zucchero
          6 arachidi
          1 banana o una mela
          25 grammi di pro

          Togli le arachidi.

          10:25
          panino (pane o integrale o farina normale) + 3 o 4 fette di bresaola e due cucchiai d olio circa

          Abbassa l'olio ad un cucchiaio. Aumenta le fette di bresaola (7-8 fette)

          13:00

          110 grammi di pasta condita con sugo o due cucchiai d olio
          5 noci o 8 arachidi
          una o due fettine di carne,o una scatoletta 80 grammi di tonno
          verdura a volontà,qnd c'è
          1 mela

          Va bene.


          15:30 /16:00

          panino con tonno 80 grammi e due cucchiai d olio
          una tazza di tè verde

          Porta l'olio ad un cucchiaio.

          19:30

          pasta o zuppa di legumi (ma non sempre), in alternativa pane o altro,in quantità piu modiche del pranzo
          secondo come pranzo
          4 noci o 5 arachidi
          verdura a volontà
          1 mela

          Va bene.

          22:30/23:00
          25 grammi di pro
          1 yogurt magro

          Che proteine sono ? Togli lo yogurt.

          giorni di wo è uguale...ma visto che ceno piu tardi niente prenanna....come post wo ho la cena...in più prendo dei bcca prima e dopo l allenamento.
          Correzioni?premetto che voglio limitare i latticini, ma non per questo non avere una dieta sostanziosa.
          Io la vedrei così.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          • max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza Messaggio
            Ciao

            A mio parere la tua dieta è poco bilanciata,ad esempio per me ci sono troppi grassi...
            In una giornata assumi in totale 6 cucchiai di olio d'oliva (e aggiungerei anche gli altri che assumi la sera nella pasta/zuppa) + tutte le noci e arachidi che mangi durante la giornata + i grassi vari contenuti nella carne

            Non so,ti sei fatto 2 conti?quanti g di grassi totali assumi in una giornata?
            Non tantissimi grassi in realtà. 6 cucchiai d'olio d'oliva sono circa 60 g di grassi. Aggiungendo anche i grassi della frutta secca arriviamo sugli 80 g, una quantità non elevatissima.
            Solitamente le carni che mangiamo noi bodybuilder sono carni magre. Quindi è improbabile che le carni che mangia influiscano più di tanto sulla quantità di grassi che introduce in una giornata.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            • IncredibileBulk
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 564
              • 57
              • 15
              • Morena
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              Non tantissimi grassi in realtà. 6 cucchiai d'olio d'oliva sono circa 60 g di grassi. Aggiungendo anche i grassi della frutta secca arriviamo sugli 80 g, una quantità non elevatissima.
              Solitamente le carni che mangiamo noi bodybuilder sono carni magre. Quindi è improbabile che le carni che mangia influiscano più di tanto sulla quantità di grassi che introduce in una giornata.

              Sì,80g ci possono stare, però bisogna vedere nel pasto della cena quanti grassi usa per condire la pasta o la zuppa...se fossero altri 2 cucchiai di olio già si arriva a 100g di grassi...comincerebbero ad essere un pò altini?
              "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

              http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

              sigpic

              Commenta

              • Black mamba
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2007
                • 220
                • 1
                • 2
                • Send PM

                #8
                allora...la carne che mangio e quasi solo esclusivamente magra...io faccio molta fatica ad ingrassare inoltre...dite che è eccessiva la quantità? le pro nel prenanna non sono caseine, ma normale,whey,va bene lo stesso?ulteriori modifiche?

                Commenta

                • Black mamba
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2007
                  • 220
                  • 1
                  • 2
                  • Send PM

                  #9
                  allora...è stupido ma a me i latticini,troppo grassi, digerendoli male mi fanno venire subito bugni o altro,sopratutto la serai e preferirei evitarli...se prendo yogurt greco,magro (fage) + whey? o altro, nn so

                  Commenta

                  • max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Black mamba Visualizza Messaggio
                    allora...la carne che mangio e quasi solo esclusivamente magra...io faccio molta fatica ad ingrassare inoltre...dite che è eccessiva la quantità? le pro nel prenanna non sono caseine, ma normale,whey,va bene lo stesso?ulteriori modifiche?
                    Secondo me non sono poi altissimi, ma è anche giusta la considerazione che fa IncredibileBulk.

                    Per il pre-nanna puoi prendere del semplice yogurt greco (150 ml), oppure i fiocchi di latte.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    • Black mamba
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2007
                      • 220
                      • 1
                      • 2
                      • Send PM

                      #11
                      ok apporterò queste modifiche grazie

                      Commenta

                      Working...
                      X