Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cacao in bottiglia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da sm@rt Visualizza Messaggio
    che problema c'è col cacao?
    ha un botto di fibre, pochi carbo a basso ig, antiossidanti, pochi grassi (visto che non ne mangio a etti), un botto di magnesio, teobromina, ferro, un sacco di altri micronutrienti. in low-carb lo vedo molto bene, oltretutto leva la fame e lo puoi bere quasi tutti i momenti della giornata, poi mi piace, se vi sa una porcheria lasciate stare... poi sto stressato e mi faccio 150mg di magnesio in 100kcal, per me va più che bene

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      No, non dovrebbe alterarsi. In frigo ovviamente si conserva più a lungo.
      mi è successa una cosa stranissima...
      praticamente l'ho rifatto ed è rimasto fuori non usato per una giornata, perchè mi era rimasto in macchina. siccome è stato freddo questi giorni quando ho ripreso la bottiglia era fredda come da frigo, ma si sono formati dei pezzetti bianchi grossi come un'unghia solidi. ne ho tirato fuori uno l'ho schiacciato facilmente (sarà duro come un fagiolo cotto tipo)... ma che cavolo può essere? ho usato solo acqua cacao e dolcificanti (aspartame in compresse, dietor solido (aceK e saccarina), ciclammato&saccarina solidi) e tutto si era solubilizzato bene vorrei poter postare una foto... è strano, il sapore non è cambiato (ne ho assaggiato una goccia eh)
      aggiungo che si erano formati dei piccoli pallini bianchi anche un'altra volta (dopo un 6-7 ore), quella volta l'ho bevuto tranquillamente e non ho avuto problemi, sembra quasi una cosa normale
      "so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da sm@rt Visualizza Messaggio
        mi è successa una cosa stranissima...
        praticamente l'ho rifatto ed è rimasto fuori non usato per una giornata, perchè mi era rimasto in macchina. siccome è stato freddo questi giorni quando ho ripreso la bottiglia era fredda come da frigo, ma si sono formati dei pezzetti bianchi grossi come un'unghia solidi. ne ho tirato fuori uno l'ho schiacciato facilmente (sarà duro come un fagiolo cotto tipo)... ma che cavolo può essere? ho usato solo acqua cacao e dolcificanti (aspartame in compresse, dietor solido (aceK e saccarina), ciclammato&saccarina solidi) e tutto si era solubilizzato bene vorrei poter postare una foto... è strano, il sapore non è cambiato (ne ho assaggiato una goccia eh)
        aggiungo che si erano formati dei piccoli pallini bianchi anche un'altra volta (dopo un 6-7 ore), quella volta l'ho bevuto tranquillamente e non ho avuto problemi, sembra quasi una cosa normale
        sembra che sia avvenuta una separazione, probabilmente per saturazione.. hai messo più dolcificante del solito?
        Originariamente Scritto da Dropkick

        Commenta


          #19
          '
          Last edited by sm@rt; 06-04-2010, 23:09:48.
          "so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎