Originariamente Scritto da Lele74
Visualizza Messaggio
Panzetta fastidiosa vattene!!!
Collapse
X
-
ok, il mio obiettivo è proprio perdere quel grassetto fastidioso della panzetta.
Il wo cerco di effettuarlo con i dovuto crismi del caso. Naturalemnte prendo spunto quì sul forum per le schede.
La dieta ipocalorica può essere portata avanti tutto l'anno o necessita di uno "stacco"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioSi, rischi di dimagrire in modo corretto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lele74 Visualizza MessaggioVoi la seguite? Vi alimentate ipocaloricamente??
se uno vuole dimagrire sta in ipocalorica, se vuole fare massa sta in iper!!!
Commenta
-
-
Ho già sottolineato più volte di essere un neofita, uno che ne si sta affacciando da poco ai pesi e a una giusta alimentazione. Faccio quindi domande a volte banali, e me ne sono già scusato. Non si nasce imparati o no? Se questo è un sito dove possono accedere solo super esperti basta dirlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lele74 Visualizza Messaggiook, il mio obiettivo è proprio perdere quel grassetto fastidioso della panzetta.
Il wo cerco di effettuarlo con i dovuto crismi del caso. Naturalemnte prendo spunto quì sul forum per le schede.
La dieta ipocalorica può essere portata avanti tutto l'anno o necessita di uno "stacco"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lele74 Visualizza MessaggioHo già sottolineato più volte di essere un neofita, uno che ne si sta affacciando da poco ai pesi e a una giusta alimentazione. Faccio quindi domande a volte banali, e me ne sono già scusato. Non si nasce imparati o no? Se questo è un sito dove possono accedere solo super esperti basta dirlo.
una cosa è essere neofita....una cosa è la "pappa pronta" ci sono DECINE di post in rilievo nelle sezioni. il MINIMO sarebbe leggerli. se tu lo avessi fatto, avresti di certo evitato evitato la domando.
ora Luna è una SANTA e non scherzo.
ma ti rendi conto che con DECINE di 3d aperti al giorno non si può pretendere di fare domande la cui risposta è GIA' presente sul forum.
ci vuole un MINIMO di impegno personale.
2 suggerimenti:
1) leggiti i post in rilievo qui e in dieta e alimentazione.
2)sii + paziente perchè per regolamento se riuppi la discussione a babbo ti becchi un cartellino.
Commenta
-
Commenta