If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
carbo 0, tante proteine e grassi buoni
poi sono praticissimi se presi al naturale
ovvio che se uno può prenderli freschi è anche meglio
intendevo tonno/spada/salmone freschi, son ottimi dal punto di vista nutrizionale ma son anche molto calorici. nel contesto della dieta consigliata io li vedo bene una/due volte a settimana...
Certo, lo farò.
Devo dire che i primi risultati, dopo 5 mesi di palestra, li vedo. Petto, spalle, gambe stanno crescendo con mia soddisfazione! Mi sento più tonico e coinvolto nel mio obiettivo di migliorarmi sia esteticamente che a livello di tonicità.
Spero che, dopo i preziosi consigli, e con il mio impegno, fra un paio di mesi sarò bello piatto di panza e tonico nel resto!
intendevo tonno/spada/salmone freschi, son ottimi dal punto di vista nutrizionale ma son anche molto calorici. nel contesto della dieta consigliata io li vedo bene una/due volte a settimana...
scusa luna ma non riesco a capire
al posto del tonno/spada/salmone ecc cosa metti?
cioè come fonte proteica se vogliamo togliere gli albumi che sono sicuramente un toccasana il tonno ha si 159 kcal contro i 116 del pollo ma contiene anche una buona percentuali di grassi "buoni"
anzi alla fine su 200 gr di cibo sono solo 43 kcal in + ma con tanti benefici
anche perchè se poi uno deve mangiare del pollo e poi integrare con capsule di olio di pesce si perde un po il senso secondo me
cioè come fonte proteica se vogliamo togliere gli albumi che sono sicuramente un toccasana il tonno ha si 159 kcal contro i 116 del pollo ma contiene anche una buona percentuali di grassi "buoni"
anzi alla fine su 200 gr di cibo sono solo 43 kcal in + ma con tanti benefici
anche perchè se poi uno deve mangiare del pollo e poi integrare con capsule di olio di pesce si perde un po il senso secondo me
ma niente...non hai tutti i torti, ma in ogni caso a mangiare (per esempio) tutti i giorni un pesce grasso vanno anche a salire le quantità di fat...e per finire un surplus calorico...tutto qui, anche perchè non è che si mangerebbe del salmone rinunciando all'olio evo (non sarebbe neanche corretto dato che son grassi diversi), sarebbe cmq dei grassi in più, per questo non lo consiglio tutti i giorni.
ma niente...non hai tutti i torti, ma in ogni caso a mangiare (per esempio) tutti i giorni un pesce grasso vanno anche a salire le quantità di fat...e per finire un surplus calorico...tutto qui, anche perchè non è che si mangerebbe del salmone rinunciando all'olio evo (non sarebbe neanche corretto dato che son grassi diversi), sarebbe cmq dei grassi in più, per questo non lo consiglio tutti i giorni.
capito
vabbè dai ognuno ha le sue teorie, io a pranzo praticamente tutti i giorni tonno al naturale e verdura e un cucchiaio di evo
ma niente pasta/riso
penso di avere capito che se non utilizzi carbo o cmq ne utilizzi pochi un po di fat in + necessitano
vabbè dai ognuno ha le sue teorie, io a pranzo praticamente tutti i giorni tonno al naturale e verdura e un cucchiaio di evo
ma niente pasta/riso
penso di avere capito che se non utilizzi carbo o cmq ne utilizzi pochi un po di fat in + necessitano
il tonno in scatola al naturale calcola che ha molti ma molti fat in meno del tonno fresco.
il mio discorso vale soltanto per il trancio di pesce fresco...il tonno in scatola al naturale lo vedo bene tutti i giorni senza alcun problema
Una domanda...questa dieta prevede molte proteine e pochi carbo. In pratica a pranzo e cena (oltre agli spuntini) proteine. Non ci sono contro indicazioni?
Grazie!
in ipocalorica una perdita di massa magra è SCRITTA. quanta dipende dalla bontà di dieta e WO. se fatti bene è davvero minima, poi quello che conta DAVVERO è il rapporto fra le 2 perse.
anche se, ipoteticamente, perdessi 3kg di muscolo MA 5 di grasso, fidati, sembreresti il DOPPIO alla vista....
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta