prova di una dieta low carb da solo..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcorulez
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 782
    • 7
    • 1
    • Send PM

    prova di una dieta low carb da solo..

    alllora sono 1.87 peso 85 kili..4-5 anni di palestra..mai fatta attenzione all'alimentazione..ora..da quest'anno mi sono messo all'ingrasso cn carbo grassi e pro molto elevate..ora da un par de settimane ho ridotto da solo un po di carbo e un po di grassi...sicuramente la dieta sarà povera di qualcosa..ma vorrei avere un fisico asciuttissimo..sono uesto in foto quindi da cm si vede nn sono ciccione ma vorrei essere ancora piu asciuttodato che ora ho un 2-3 kili di grasso in piu rispetto alla foto..vorei perdere massa grassa cercando di mantenere piu possibile la massa magra che ho messo su quest'anno..

    colazione..300 grammi yogurt greco 20 grammi miele

    pranzo 100 gr pasta piu 100 grammi ti tacchino/bresaola/pettodi pollo insalata..

    merenda(o yogurt come a colazione)o bibitone pro cn 150ml latte.

    cena:150/200 grammi di carne rossa/bianca piu insalata piu 15-20 grammi di pane integrale sono nel wo

    p.s ho da poco eliminato le noci/arachidi dalla dieta

    grazie dei consigli in anticipo...(so anche che in teoria 4 pasti al giorno in teoria sono pochi..potrei arrivare a5 sforzandomi molto,e i cho a cena posso anche levarli ma da quello che so nel dopo palestra sono importanti sia per i muscoli che per aumentare il metabolismo.)
    sigpic
    istruttore primo livello/personal trainer fipcf
  • giacomo82
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 6312
    • 543
    • 582
    • In your hearts
    • Send PM

    #2
    colazione: 250latte ps+60gr cereali+20gr whey/4albumi+mela
    pranzo: 100gr pane integrale, 150gr pollo, verdura, 20gr olio
    spuntino: 30gr di proteine in acqua, 1mela, 30gr mandorle/noci
    cena: 200gr carne rossa/pesce, verdura, 10gr olio
    spuntino: 200gr fiocchi di latte



    Commenta

    • marcorulez
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 782
      • 7
      • 1
      • Send PM

      #3
      quindi hai levato un po di cho nello spuntini e gli hai messi tutti a colazione..e i fiooccchi d'avena prima di dormire..ma nn fanno male i cho la sera?cmq grazie!!e p.s un po di cho nel post wo no?anch eun 20 gr di pane integrale?
      sigpic
      istruttore primo livello/personal trainer fipcf

      Commenta

      Working...
      X