Cambiare dieta. Help me
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
la dieta è molto buona... da quante calorie è?? per il prenanna vai tranqui i fiocchi di latte sono ottimi!! per lo spuntino a scuola volendo puoi mettere tra le opzioni un panino integrale/segale cn un affettato magro e ti porti una manciata di frutta secca.. secondo me è molto più fattibile da fare a scuola (anche se è meglio quello che avevi scritto te!!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggiosi la dieta è buona però è ipocalorica...volendo metter massa devo aggiunger qualche caloria... Introduco cho , proteine o grassi? Comunque non ho idea di quante calorie siano...
una volta calcolato il tuo fabbisogno incrementale di un tot (5-10%) che decidi e sei in massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiomassa e ipocalorica sono agli antipodi!!! è impossibile mettere massa seguendo una dieta ipocalorica!! x mattere massa ci vuole una dieta con la quale devi introdurre più calorie di quelle che sciupi (metabolismo basale + allenamenti e faccende di ogni dì!!)
una volta calcolato il tuo fabbisogno incrementale di un tot (5-10%) che decidi e sei in massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiomassa e ipocalorica sono agli antipodi!!!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggiosi la dieta è buona però è ipocalorica...volendo metter massa devo aggiunger qualche caloria... Introduco cho , proteine o grassi? Comunque non ho idea di quante calorie siano...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggiolo so! ma se hai letto questa è una dieta da def che vorrei modificare per farla diventare da massa!Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAppunto. Per quello vuole aumentare le calorie per farla diventare una dieta per la massa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioProva ad aumentare i carboidrati. Nello spuntino di metà mattina i 2 frutti sostituiscili con del pane di segale (80 g). Metti carboidrati anche nello spuntino e a cena e il gioco è fatto. Per il resto è una buona base per partire.
Commenta
-
Commenta