va bene se lo metto nella pasta nella mia dieta o altera la dieta...o fa bene invece?illuminatemi
Peperoncino...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RICKY 91 Visualizza Messaggiova bene se lo metto nella pasta nella mia dieta o altera la dieta...o fa bene invece?illuminatemi
ergo
se ti piace mangialo, ma è una spezia come un'altra...non cambia nulla«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggiopare, ripeto pare, che le sue proprietà termogeniche non siano in realtà così tanto...efficaci
ergo
se ti piace mangialo, ma è una spezia come un'altra...non cambia nullaOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggiopare, ripeto pare, che le sue proprietà termogeniche non siano in realtà così tanto...efficaci
il peperoncino è termogenico
se ti piace usalo, non da alcun problema (se non ne abusi...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RICKY 91 Visualizza Messaggiova bene se lo metto nella pasta nella mia dieta o altera la dieta...o fa bene invece?illuminatemi
Tuttavia ha altre proprietà in quanto il peperoncino stimola la produzione di succhi gastrici (eupeptico) e la capsacina è utilizzata come anestetico locale.
Ma abusarne non è comunque cosa buona. Il peperoncino ha azione irritante ed è associato con una maggiore probabilità di sviluppo di emorroidi e ragadi anali.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta