Salve a tt...sono arrivato al punto in cui mi sento davvero ignorante km una ZAPPA!!!!...e quindi kiedo a voi...qlk anima pia mi potrebbe spiegare in semplici parole le differenze tra una cheto,una low carb,una metabolica e via dicendo...HELPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!
Dubbi amletici sulle diete!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Xavi991 Visualizza MessaggioSalve a tt...sono arrivato al punto in cui mi sento davvero ignorante km una ZAPPA!!!!...e quindi kiedo a voi...qlk anima pia mi potrebbe spiegare in semplici parole le differenze tra una cheto,una low carb,una metabolica e via dicendo...HELPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!
cheto: 0 carbo
metabolica: 30g di carbo max, ma può essere adattata (aumentare cioè i carbo) a seconda del soggetto
Low carb: 120 - 150g di carbo die
ovviamente poi per le pro a seconda delle caratteristiche soggettive e degli obiettivi: 2 - 2,5 g per Kg corporeo...il resto delle calorie giornaliere che ci si è prefissati ( a seconda sempre degli obiettivi e delle caratteristiche soggettive) dai Grassi
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
-
-
Originariamente Scritto da Xavi991 Visualizza Messaggiogrz...mi ha aperto un mondo nuovo...ora mi sento meno ZAPPA XDXD
ciao«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Xavi991 Visualizza Messaggiobhe io una una % di grasso ke si aggira tra il 11.5-12.0%,mi konsiglieresti una low carb?«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Xavi991 Visualizza Messaggio"alto" 167 cm,peso 63.5,%di grasso 11.5-12%,mialleno da due anni,ma ho iniziato a seguire una dieta corretta da 6 mesi..serve altro?«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Xavi991 Visualizza Messaggiook..grz,ma dici di asp ancora un pò,o di iniziarla ?
Obiettivi?
posta una foto se puoi«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
Commenta