Ciao a tutti sono nuova di questo forum... mi è stato consigliato da un'amico che ha perso 51 kili... ho un bisogno urgente di perderne attrentanto e forse qualke in più... ma non sò kome fare... ho provato tante diete ma nessuna mi dà risultati soddisfacenti... aiutatemiiii
Dimagrimento Urgenteeeee!!!! help!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Dati personali
Salve io avrei bisogno di una dieta e qualche consiglio...
Altezza: 1,75 cm
Peso:122 kg
circonferenza polso: 17 cm
Non no nessuna allergia a cibi o intolleranze e non ho preferenze particolari.
Non dimagrisco facilmente... soffro di insulinemia...non pratico attività fisica perchè metto subito massa muscolare e non brucio grasso... ringrazio per qualsiasi eventuale risposta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggiopostaci qualche tuo dato e la tua attuale dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioil discorso dell'attività fisica non sta in piedi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rosyady Visualizza Messaggio.non pratico attività fisica perchè metto subito massa muscolare e non brucio grasso...
Trova scuse migliori
In ogni caso sei nel posto giusto.
La situazione tua la sai,senza bisogno che te la ricordi io.
hai 20 anni,sei giovane ancora,puoi riprendere in mano la tua vita..ma non sarà una passeggiata. (e nemmeno una corsetta)
Commenta
-
-
Ah la dieta è puramente immonda secondo me.
Mettiti in testa di:
- fare pesi
- fare aerobica
- seguire una dieta
E forza di volontà..e dato che sei qui,sicuramente quella ce l'hai.Last edited by EBK; 19-04-2009, 17:35:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EBK Visualizza MessaggioTrova scuse migliori
In ogni caso sei nel posto giusto.
La situazione tua la sai,senza bisogno che te la ricordi io.
hai 20 anni,sei giovane ancora,puoi riprendere in mano la tua vita..ma non sarà una passeggiata. (e nemmeno una corsetta)
Commenta
-
Commenta