Originariamente Scritto da Kalos
La mia dieta, come sistemarla.
Collapse
X
-
Eccomi,
ordinati gli Omega3 della Eurosup insieme ad altri integratori tra i quali 2 conf da 400 di bcaa pharmapure, vitamile, alc e il Nutrabolics skin (pacchetto AE2 + CEO), ne avevo già un'altra di confezione ma dato che preferivo raggiungere i 250 euro di spesa per usufruire maggiormente dello sconto mi sono lanciato nell'acquisto così per i prossimi 3 mesi sarò ben fornito in attesa del nuovo carico di proteine
Il Nutrabolics non l'ho mai provato ma ne parlano meglio del Nitrix, beh vedremo, carico nel mese di ottobre e dicembre e poi stop, non voglio abusarne.
Comunque, rimanendo in topic, si, proprio oggi ne parlavano pure alla radio su quanto siano importanti gli Omega3, soprattutto per noi attenti alla massa che mangiamo tonno a vagonate: il tonno contiene tantissimo colesterolo (correggetemi se sbaglio ) e gli Omega3 dovrebbero aiutarci a smaltire il colesterolo in eccesso.
Ora sono un pò in paranoia, ad Agosto non so che fare e dove andare ad allenarmi, la mia palestra chiude un mese, volevo fare solo scarico attivo, quindi mi dovrò procurare dei manubri e una panca, fermarmi completamente mi scoccia!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosBeh gli omega 3 fanno sempre bene...
per il colesterolo, si...il tonno sott'olio ne ha.
Dimenticavo, volevo dirti che con l'animal cut mi trovo bene, non mi da nessun effetto collaterale tant'è che se lo assumessi pure la sera (che ho pure fatto il sabato sera) non mi da problemi di sonnolenza, non saprei se è una cosa positiva o negativa!
Comunque lo assumo sempre al momento dei pasti (colazione e pranzo), sono alla seconda e ultima confezione,la finisco alla fine di agosto e poi stop dimagranti. Anche le vitamine hanno bisogno di uno scarico? Se si, dopo quanto tempo dalla prima assunzione?sigpic
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti, buongiorno Kalos
E' da un pò che non posto; sono appena tornato dalla Toscana e lo "shock calorico" è stato più che generoso...2 kili in una settimana! da oggi riprendo la dieta in def fino alla fine del mese per poi partire in massa.
Che faccio Kalos? continuo la stessa dieta per massa che seguivo prima della def?
Purtroppo a metà settembre dovrò essere operato: all'inizio del mese di Agosto mi sono ritrovato una ciste esattamente in mezzo all'addome, sono andato subito a farmi vedere e il chirurgo mi ha confermato trattasi di un ernia.
Speriamo solo non mi fermi troppo dagli allenamenti, mi hanno detto va rimossa sotto anestesia totale.sigpic
Commenta
-
-
Ciao ragazzi, ciao Kalos....eccomi per un aggiornamento...purtroppo, per motivi di lavoro, non riesco a seguire lo stesso regime alimentare sia per massa che per def. :
praticamente invece di dividere i pasti in 6 momenti della giornata li ho ridotti a 5.
Posto la vecchia dieta che mi ha consigliato Kalos:
7.30 : 25 gr proteine+latte intero.+40g cereali/5-6 fette biscottate
spuntino 10.00 :mela+100g fonte proteica+25g frutta secca
pranzo 150g fonte proteica magra+20g olio+verdura+piccola fonte glucidica[/b]
post allenamentobanana/5-6 gallette+pro
ore 19.30 (cena): 150g carne bianca o rossa, o pesce o 250g albumi + insalata+ 20g di olio
ore 22.00: 50g grana/200g fiocchi di latte/20g di pro con latte intero/30g caseine
Ora la seguo così:
ore 8.15 (colazione) 25 gr pro + latte+ 40 gr cereali.
ore 10.00 ALLENAMENTO
ore 12.00 (pranzo) 100 gr tonno + cucchiaio olio + banana+5,6 gallette
ore 17.00 (spuntino) 25 gr frutta secca + 150gr bresaola + mela
ore 20.30 150 gr pollo + insalata + cucchiaio olio
ore 23.00 30 gr caseine + latte
Che dite? può andare? praticamente ho tolto la verdura dello spuntino e le pro post allenamento abbinate alle gallette nella dieta precedente, dite che dovrei inserire altri 25 gr di proteine verso le 19.00? non avrei problemi nel portarmele sul lavoro...
il mio peso è di 75 kg per 1,76
Grazie ragazzi!!Last edited by Kapsula; 22-03-2010, 17:48:33.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kapsula Visualizza MessaggioCiao ragazzi, ciao Kalos....eccomi per un aggiornamento...purtroppo, per motivi di lavoro, non riesco a seguire lo stesso regime alimentare sia per massa che per def. :
praticamente invece di dividere i pasti in 6 momenti della giornata li ho ridotti a 5.
Posto la vecchia dieta che mi ha consigliato Kalos:
7.30 : 25 gr proteine+latte intero.+40g cereali/5-6 fette biscottate
spuntino 10.00 :mela+100g fonte proteica+25g frutta secca
pranzo 150g fonte proteica magra+20g olio+verdura+piccola fonte glucidica[/b]
post allenamentobanana/5-6 gallette+pro
ore 19.30 (cena): 150g carne bianca o rossa, o pesce o 250g albumi + insalata+ 20g di olio
ore 22.00: 50g grana/200g fiocchi di latte/20g di pro con latte intero/30g caseine
Ora la seguo così:
ore 8.15 (colazione) 25 gr pro + latte+ 40 gr cereali.
ore 10.00 ALLENAMENTO
ore 12.00 (pranzo) 100 gr tonno + cucchiaio olio + banana+5,6 gallette
ore 17.00 (spuntino) 25 gr frutta secca + 150gr bresaola + mela
ore 20.30 150 gr pollo + insalata + cucchiaio olio
ore 23.00 30 gr caseine + latte
Che dite? può andare? praticamente ho tolto la verdura dello spuntino e le pro post allenamento abbinate alle gallette nella dieta precedente, dite che dovrei inserire altri 25 gr di proteine verso le 19.00? non avrei problemi nel portarmele sul lavoro...
il mio peso è di 75 kg per 1,76
Grazie ragazzi!!"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggiodieta definizione?
Comunque è gia impostata ad hoc, sono dubbioso sugli orari di assunzione dei singoli alimenti: per esempio ma alleno con lo stomaco solo le proteine, il latte e i cereali di due ora prima...non sono troppo scarico?sigpic
Commenta
-
Commenta