La mia dieta, come sistemarla.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kapsula
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 282
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    Secondo me allenarsi 3 giorni consecutivi non va bene. Consiglio vivamente il classico allenamento di 3 giorni alla settimana il Lunedì, Mercoledì e venerdì.

In massa le ripetizioni dovrebbero essere comprese tra le 8 e le 10, ma là vai molto a sensazione. Io se faccio meno di 6 ripetizioni non sento il "pump" al muscolo.
    infatti...sicuramente facendo 3 giorni distribuiti nel modo classico mi aiuterebbero a spingere sicuramente di più e. probabilmente, mi farebbero crescere, da lunedì comincio una buona scheda suddivisa nei 3 gg.
    grazie e a presto
    sigpic

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da Kapsula Visualizza Messaggio
      infatti...sicuramente facendo 3 giorni distribuiti nel modo classico mi aiuterebbero a spingere sicuramente di più e. probabilmente, mi farebbero crescere, da lunedì comincio una buona scheda suddivisa nei 3 gg.
      te lo consiglio.
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Kapsula
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2009
        • 282
        • 0
        • 0
        • Send PM

da oggi comincio una scheda editata da Manx, una 3 split

per fine settimana farò un acquisto sul web di proteine e termogenici da abbinare alla dieta: come il buon Kalos mi ha consigliato di inserire le caseine pre-nanna, come ci vedete la glutammina? non l'ho mai presa ma sbirciando qua e la nel forum sembra essere l'integratore base di un atleta che pratica palestra: cosa mi consigliate?

i termogenici potrebbero bruciare massa magra? volevo fare il mese di agosto un bel ciclo abbinato ad ALC Acetil abbinato a cardio e pesi ma non vorrei compromettere la massa magra.

Grazie ragazzi
        sigpic

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

da oggi comincio una scheda editata da Manx, una 3 split

per fine settimana farò un acquisto sul web di proteine e termogenici da abbinare alla dieta: come il buon Kalos mi ha consigliato di inserire le caseine pre-nanna, come ci vedete la glutammina? non l'ho mai presa ma sbirciando qua e la nel forum sembra essere l'integratore base di un atleta che pratica palestra: cosa mi consigliate?

i termogenici potrebbero bruciare massa magra? volevo fare il mese di agosto un bel ciclo abbinato ad ALC Acetil abbinato a cardio e pesi ma non vorrei compromettere la massa magra.

Grazie ragazzi
          10-15 g di glutammina da assumere quando a seconda dell'obiettivo che vuoi perseguire. Solitamente la puoi assuemere prima dell'allenamento per contrastare lo stress dovuto allo sforzo fisico, oppure dopo l'allenamento per attivare il processo anabolico. Magari fai metà dose prima e metà dose dopo.

I termogenici possono coadiuvare la perdita di peso, ma ovviamente non fanno miracoli se non sono associati ad una buona dieta.

Commenta

• Kapsula
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2009
            • 282
            • 0
            • 0
            • Send PM

10-15 g di glutammina da assumere quando a seconda dell'obiettivo che vuoi perseguire. Solitamente la puoi assuemere prima dell'allenamento per contrastare lo stress dovuto allo sforzo fisico, oppure dopo l'allenamento per attivare il processo anabolico. Magari fai metà dose prima e metà dose dopo.

I termogenici possono coadiuvare la perdita di peso, ma ovviamente non fanno miracoli se non sono associati ad una buona dieta.
            ottimo.
            valuterò la gluta, magari mi può essere d'aiuto quando sto nel ciclo massimale
            sigpic

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

ottimo.
              valuterò la gluta, magari mi può essere d'aiuto quando sto nel ciclo massimale
              Sicuramente, la glutammina è un ottimo integratore. Aiuta il recupero ed è anticatabolico.

Commenta

• Kapsula
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2009
                • 282
                • 0
                • 0
                • Send PM

Sicuramente, la glutammina è un ottimo integratore. Aiuta il recupero ed è anticatabolico.
                ottimo, che risposta tempestiva!!

ma prendendo la gluta continuo la classica assunzione proteica? la gluta è in capsule o in polvere come le proteine? Quante domande ...grazie
                sigpic

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

ottimo, che risposta tempestiva!!

ma prendendo la gluta continuo la classica assunzione proteica? la gluta è in capsule o in polvere come le proteine? Quante domande ...grazie
                  Puoi continuare la tua integrazione con le proteine. La glutammina può essere commercializzata sia in polvere (barattolone) oppure in capsule. La polvere dovrebbe costare di meno.

Commenta

• Kapsula
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2009
                    • 282
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Puoi continuare la tua integrazione con le proteine. La glutammina può essere commercializzata sia in polvere (barattolone) oppure in capsule. La polvere dovrebbe costare di meno.
                    sigpic

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Fammi sapere come va e tienimi informato

Commenta

• Kapsula
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2009
                        • 282
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Fammi sapere come va e tienimi informato
                        è da quando ho aperto il topic che seguo la dieta (giusta ),
                        ma solo adesso mi sorge un dubbio..e mi vergogno a postarlo:

_quando si intende "100 gr di fonte proteica" si intende (per esempio) la scatoletta da 100gr di tonno al naturale e stop? Oppure devo calcolare che in 100gr di tonno, ovviamente non essendo 100 gr di proteine "pure" devo di conseguenza aumentare la quantità di prodotto per raggiungere i 100 gr di proteine pulite?

spero di essere stato chiaro, non saprei spiegarmi meglio.,..grazie!!

ps: la dieta va bene però ancora nessun incremento di peso: ho appena cominciato una classica ABC abbastanza intensa...vediamo un pò come funge...
                        sigpic

Commenta

• Kapsula
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2009
                          • 282
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
                          100g di fonte proteica=100g di tonno/pollo...
                          Guarda lo specchio per valutare come procedi,non la bilancia
                          allora ok...hai proprio ragione! Hai detto giusto! la bilancia è assestata a 70 ma allo specchio sono migliorato sensibilmente! mi sembra di avere più massa, forse è la mia impressione solo perchè mi sono "sgonfiato" d'acqua

ah, dimenticavo, ma nei giorni che non mi alleno l'apporto di carbo rimane il solito o diminuisco? Grazie
                          sigpic

Commenta

• Kapsula
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2009
                            • 282
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
                            Tieni uguale la dieta sia quando non ti alleni che quando ti alleni.
                            ottimo, comunque ho 2 foto distanti un mese l'un l'altra (la prima foto appena prima della dieta, la seconda appena fatta in questi giorni...) ma non riesco ad allegarle alla discussione, probabilmente devo ridimensionarle con Photoshop, appena le sistemo le posto!!
                            sigpic

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

è da quando ho aperto il topic che seguo la dieta (giusta ),
                              ma solo adesso mi sorge un dubbio..e mi vergogno a postarlo:

_quando si intende "100 gr di fonte proteica" si intende (per esempio) la scatoletta da 100gr di tonno al naturale e stop? Oppure devo calcolare che in 100gr di tonno, ovviamente non essendo 100 gr di proteine "pure" devo di conseguenza aumentare la quantità di prodotto per raggiungere i 100 gr di proteine pulite?

spero di essere stato chiaro, non saprei spiegarmi meglio.,..grazie!!

ps: la dieta va bene però ancora nessun incremento di peso: ho appena cominciato una classica ABC abbastanza intensa...vediamo un pò come funge...
                              No, per 100 g di fonte proteica si intende l'alimento che contiene proteine. Ovviamente tale fonte proteica deve essere magra e quindi contenente una quantità di grassi non superiore al 3 %. Raggiungere 100 g di proteine pulite a pasto è una pazzia amico.

Commenta

• Kapsula
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2009
                                • 282
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

No, per 100 g di fonte proteica si intende l'alimento che contiene proteine. Ovviamente tale fonte proteica deve essere magra e quindi contenente una quantità di grassi non superiore al 3 %. Raggiungere 100 g di proteine pulite a pasto è una pazzia amico.
                                eh eh...immaginavo!! anche perchè 'buttare giù' mezzo kilo di tonno a pasto non mi andava proprio ,

comunque sono proprio contento; a parte il discorso estetico, sto davvero meglio con me stesso: mi sento più rilassato e tranquillo (sarà per la quantità di sale ridottissima?), dormo meglio la notte, non mi sento mai spossato e stanco, già ora noto una risposta migliore sotto i pesi...insomma...tutto positivo!! Non finirò mai di ringraziare te e Kalos per il supporto che mi state dando, fa davvero piacere sapere che esiste qualcuno disposto a sacrificare un poco del suo tempo pur di aiutare qualcun altro. Grazie ragazzi.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X