Originariamente Scritto da Spartaco88
Visualizza Messaggio
La mia dieta, come sistemarla.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kapsula Visualizza MessaggioPurtroppo mi trovo a mangiare sempre le stesse cose durante il gg e tutti i gg in settimana: tonno al mattino, bresaola al pomeriggio, tacchino la sera. La domenica invece mangio più "umanamente".
Intendevo dire tra i vari pasti cerca di variare, se tra i giorni non è possibile!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioBeh ma questo è ovvio, facciamo 5,6, talvolta 7 pasti al giorno, dovremmo inventarcerli i cibi per variare sempre!
Intendevo dire tra i vari pasti cerca di variare, se tra i giorni non è possibile!
Si infatti, naturalmente vario sempre la fonte proteica durante il dì, ovvio che poi il giorno dopo mi ritrovo a mangiare sempre le stesse identiche cose.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kapsula Visualizza Messaggioeh eh, vero.
Si infatti, naturalmente vario sempre la fonte proteica durante il dì, ovvio che poi il giorno dopo mi ritrovo a mangiare sempre le stesse identiche cose.
Per ovviare a questo problema fai periodi di "stacco" dalla dieta, shock calorici, cambi di strategia alimentare, giocando magari sull'intake calorico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioEh già!
Per ovviare a questo problema fai periodi di "stacco" dalla dieta, shock calorici, cambi di strategia alimentare, giocando magari sull'intake calorico
Poi a settembre ripartirò in massa e quindi, nuova dieta, nuova tabella alimentare!sigpic
Commenta
-
-
Eccomi.
E' un semplice aggiornamento, il mio peso attuale è 67,5kg contro i 72 del 18 Aprile 2009 (prima pagina del thread in massa...).
Da quando sono in def sto scendendo bene, forse pure troppo, la massa magra mi sembra invariata per fortuna (appunto, mi sembra... ) però non vorrei farmi più male che bene! Ogni settimana mi vedo decisamente meglio pure da amici e compagnia bella mi sento dire rgolarmente ogni fine settimana "ma quanto caxxo stai dimagrendo??", il problema è che non vorrei buttare via gli sforzi messi a frutto per mettere su massa magra! Quindi, ho deciso di calare il cardio, da questa settimana le sessioni saranno 2 a settimana.
Ora una domanda, anzi, un consiglio Kalos:
dato che per fine sett dovrei fare l'ordine dei bcaa a Sergio, che altro mi consiglieresti di integrare di ciò che non prendo?
-proteine ne ho in abbondanza,
-vitamine c, multi e complex b idem,
-di animal cut ne ho a sufficenza ad arrivare a fine Agosto,
-ALC sarà ciò che ordinerò insieme ai bcaa perchè sono in riserva.
Io direi che tutto ciò che mi serve per la def ce l'ho! Secondo te manca qualcosa? Quasi quasi pensavo di buttarci dentro una conf da 360 di Nitrix ma non voglio appesantire fegato e reni per i troppi carichi quindi preferisco evitare...
Graziesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kaloscome stai messo ad omega 3? mangi regolarmente pesce grasso?
gli omega 3, specialmente in def (ma anche in massa) sono importantissimi...
per il resto direi che va bene....al massimo se vuoi provare ci sarebbe la caffeina anidra che non costa neanche molto e lo reputo un ottimo integratore.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioMagari un po' di glutammina può aiutaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kapsula Visualizza Messaggioallora metto nella lista della spesa pure gli omega
Commenta
-
Commenta