La mia dieta, come sistemarla.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KalosStai bene amico....buona forma
quello è grasso testardo...ehehe....tosto da levare....
io sinceramente non mi vedo bene, poi il ventre mi sembra gonfio spero di riuscire a migliorare la situazione , tutto il resto va benone, non mi lamento.
Comunque, Kalos, non posso negarti che da qua a 4 mesi fa ho avuto dei miglioramenti ottimi, quindi potrei ottenere qualcosina di più nei prossimi mesi...speriamo dai, io sono più che rigoroso, trasgredisco solo la domenica con un minimo di logica, dovrei lavorare un po di più sul bicipite, ma purtroppo ho il muscolo lungo, d'altro canto priorità assoluta alla pancia, la tartaruga c'è, ma è in letargo mannaggia!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosimo potresti scendere ancora un pelo per poi partire con la massa...
per levare quel grasso ci vuole tempo e tanta massa magra...
non sei l'unico a doverci lavorare...
Spero solo da settembre in poi con l'aumento della massa magra riesca a tenere a bada e magari abbassare il grasso corporeo, mission impossible? speriamo di no...cmq aggiornerò Kalos eh eh.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosin massa cura la dieta e tieni fisso il cardio post wo
lavorandoci sopra si leva...tranquillo
continua così e aggiornami quando vuoi
PS: sono un pò nella stessa situazione però vorrei partire con la massa...che dici tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jerrygdm Visualizza Messaggioscusate se mi intrometto....kalos ma con questa tua affermazione non significa che quel grasso vecchio cala a poco a poco? si dice sempre che in massa è impossibile...oppure ti riferisci al fatto che quel grasso rimane e la corporatura migliora il rapporto muscolo grasso e dunque migliora la bf?
PS: sono un pò nella stessa situazione però vorrei partire con la massa...che dici tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jerrygdm Visualizza Messaggiook dunque intendi dire che si toglierà + facilmente una volta che ti rimetti in definizione giusto?
Inoltre senza un adeguato rapporto tra massa magra e grassa sarà difficile raggiungere alti livelli di definizione, nonchè uscire da fasi di stallo che dopo un po' si rivelano stazionarie quasi in modo fisso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalospiù massa magra hai--->più energie servono per mantenerla--->più alto è il metabolismo--->più bruci.
In teoria per levare quel grasso bisogna maturare una profonda conoscenza di se stessi e alternare diversde strategie alimentari nel tempo...fatta la giusta esperienza su sè stessi ci si potrà lavorare meglio.
Ovviamente tutto "Imo".
Commenta
-
-
io sono parecchio combattuto se continuare lo sgrassamento (dove ho perso 5,5kg in 4 mesi) o iniziare la massa (che per varie esigenze di tempistiche dovrei iniziare) sono circa nella situazione di kapsula con del grasso ancora sui fianchi e pancia..che consigliereste voi?
Commenta
-
-
l'ho già aperto per avere info quando mi deciderò finalmente a mettermi in massa...dateci un'occhiata anche con i suggerimenti già postati e scrivetemi una vostra opinione se potete.
impostazione dieta massa
Commenta
-
-
Ciao Kalos, una curiosità, io ho sempre pensato che i petti di tacchino fossero le fonti proteiche più ricche di proteine e povere di grassi, invece spulciando nel forum mi sono imbattuto in un topic dove mi sono reso conto che il tacchino (petto) è grasso quasi quanto la carne rossa e meno proteico del pollo! Dato che ho comprato petti interi di tacchino per risparmiare (me li affetto a casa mia) la prossima volta dici che è meglio scegliere il pollo? E' pure più buono!! Grazie e perdonami le 1000 paranoie!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosOcchio...
petto di tacchiono/pollo a "carne fresca"e un'ottima fonte proteica magrissima
la fesa di tacchino ad affettato ha una piccola percentuale di grassi e un minore quantitativo proteicosigpic
Commenta
-
Commenta