neofita zona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miss
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2008
    • 78
    • 0
    • 2
    • Send PM

    #16
    non era l'ultima cosa..
    =)
    mi puoi spiegare la regola del pugno? l'ho letta in inagurazione ma non ho afferrato..
    sei molto disponibile scusa se stresso =)

    Commenta

    • Gaara
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 1770
      • 180
      • 241
      • Roma
      • Send PM

      #17
      se vuoi attenerti a tutto quello che dice il libro della dieta a zona fai pure....ma perchè complicarsi la vita...e togliersi il piacere di un buon caffe'...nn è un caffe' che mandarà in malora i sacrifici che fai con la dieta...e l'allenamento.

      dimagrisci se la dieta è ipocalorica e coadiuvata da una buona dose di dispendio calorico/attivita' fisica....life is easy.
      Originariamente Scritto da the tongue
      anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
      sigpic

      Commenta

      • Gaara
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 1770
        • 180
        • 241
        • Roma
        • Send PM

        #18
        ok gli all brain...

        il pugno serve per regolarti ad occhi e nn pesare tutto al grammo...

        troppe paranoie...limitati ad alimentarti bene,grammo+ grammo meno nn muore nessuno..
        Originariamente Scritto da the tongue
        anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
        sigpic

        Commenta

        • miss
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2008
          • 78
          • 0
          • 2
          • Send PM

          #19
          ok grazie mille! me lo scrivo sulla lavagnetta del frigo "no paranoie life is easy!"
          ti tengo aggiornato sui progressi così se poi c'è qualcosa da cambiare puoi consigliarmi

          Commenta

          • Gaara
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 1770
            • 180
            • 241
            • Roma
            • Send PM

            #20
            c sono.
            Originariamente Scritto da the tongue
            anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
            sigpic

            Commenta

            • miss
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2008
              • 78
              • 0
              • 2
              • Send PM

              #21
              2 yogurt magro con frutta vanno bene come spuntino?

              Commenta

              • Gaara
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2007
                • 1770
                • 180
                • 241
                • Roma
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da miss Visualizza Messaggio
                2 yogurt magro con frutta vanno bene come spuntino?
                si...ma i grassi?

                meglio se fai yogurt magro 0,1%,frutta fresca aggiunta da te..+mandorle.
                Originariamente Scritto da the tongue
                anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
                sigpic

                Commenta

                • miss
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2008
                  • 78
                  • 0
                  • 2
                  • Send PM

                  #23
                  giusto! grazie

                  Commenta

                  • Roma
                    Bodyweb Member
                    • May 2004
                    • 24
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #24
                    Cara Gaara,

                    mi presento, ho 43 anni, e mi alleno tre volte alla settimana, sono alto 1.94 e peso circa 100 kg,

                    circa due anni fà, mi sono avvicianto alla zona con risultati straordinari, in sei mesi di zona, sono passato da 108 a 94, con una buona forma muscolare.

                    poi mi sono lasciato andare con l'alimentazione,
                    da che ero davvero entusiasta non so cosa sia accaduto ma non ho piu seguito la zona, con gli effetti negativi del caso.

                    da circa un mese che ho riniziato, ma riesco a reggere la dieta per tutta la settimana e poi il weekend, sgarro e di brutto.

                    sai darmi qualche consiglio e se ti sono già capitate storie simili.

                    attualmente sono intorno ai 21 blokki al giorno.

                    grazie anticipatamente

                    Commenta

                    • Gaara
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2007
                      • 1770
                      • 180
                      • 241
                      • Roma
                      • Send PM

                      #25
                      ps1:apri un tuo post,questo è di miss...

                      ps2:il tuo problema credo sia + che altro psicologico,una dieta va bene soprattutto se nn ti porta a fare delle abbuffate del genere...forse bisogna rivererla.di qui ti riporto a rivedere il punto 1....

                      ps3:sono uomo e pure etero
                      Originariamente Scritto da the tongue
                      anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
                      sigpic

                      Commenta

                      • metabolicboy
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2007
                        • 733
                        • 144
                        • 197
                        • triangolo delle bermuda
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da miss Visualizza Messaggio
                        giusto! grazie
                        ottima la zona...come dieta...il problema e' che a volte si diventa troppo paranoici....tipo meglio wasa o meglio pane integrale...ovviamente uno zonista convinto ti dice meglio la segale...che il frumento integrale...eppure io ho visto persone che appannavano quando mangiavano wasa...vale a dire....dimagrisci lo stesso...se la quantita' di carbo e' uguale...solo che alcune persone sono intolleranti e non lo sanno e vanno in contro a ritenzione idrica ...ma questo si vede in chi e' a basse percentuali di grasso...uno dei grossi limiti della zona e' che e' molto ipocalorica...rischi di stramazzare se il tuo dispendio e' superiore alle entrare...ti si blocca pure il metabolismo e dimagrisci peggio...perche' se mangi troppo poco...

                        1 ti puo' venire una fame boia e dopo tre giorni ti ingozzi di cibo...

                        2 fermi un po' il meta...la migliore cosa per ingannare il corpo e farlo dimagrire bene e stare sempre poco sotto il proprio mantenimento o comq mangiare abbastanza ma di qualita' e muoversi molto...e cosi' dimagrisci molto bene...

                        io in zona dimagrivo che era un piacere ma facevo unazona con i blocchetti di grassi dimezzati...da fare paura...quindi mi chiedo adesso che mangio 2500 calorie al giorno e dimagrisco meglio della zona....

                        era il rapporto prot carbo e lo scarso stimolo insulino che mi faceva dimagrire o semplicemente perche' era troppo ipocalorica? credo la seconda...tu che dici?

                        adesso a 2500 calorie perche' dimagrisco molto bene e non sto neppure male...invece prima a 1500 1600 dimagrivo uguale ma mi sentivo una pezza....a volte la risposta la trovi proprio nell'attivita' aerobica...magari fai un po' di piu' in palestra..ti muovi di piu'...pero' mangi buone quantita' ma non da stare male..l'importante e' la qualita'....

                        attenzione perche' una zona non classica da barry sears...la puoi pure fare tenendo le calorie piu' alte...e suddividendo ogni pasto con quelle percentuali...cioe' 40 30 30....senza farsi paranoie su blocchi....vedi come va con la classica....ma sei stai male...va modificato qualcosa...per questo si dimagrisce bene pure facendo una dieta pulita con calorie giuste e facendo attivita' in palestra...

                        ultima cosa...quando esci il sabato e la domenica...sei disposta pure a calcolare i blocchi della pizza o del pasto libero che mangi...?...attenzione barry sears ti osserva...ehehehehe....ciao miss...a presto...spero di essere stato chiaro...guarda che comq io l ho fatta la zona per quasi un anno...con un rigore allucinante....per cui e' giusto che se uno sia fissato la faccia cosi...come viene proposta....pero' con il tempo ti accorgerai che molte cose scritte sui libri sono caxxate...e che nessuno di noi e' in grado di conoscere a fondo tutti i meccanisci che regolano il nostro corpo e il dimagrimento...neppure barry sears...



                        DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

                        Commenta

                        Working...
                        X