variare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • salsa
    Bodyweb Zenior
    • Jun 2008
    • 1742
    • 619
    • 630
    • .
    • Send PM

    variare

    salve ragazzi volevo chiedere aiuto alle persone un po' piu' esperte e forse con maggiore esperienza potranno darmi dei consigli. Il mese scorso ho fatto le analisi del sangue che faccio regolarmente ogni 6 mesi e il valore della bilurbina è risultato leggermente superiore al valore di riferimento dato esame ematochimico 2,5 valore di riferimento 2.0. Il medico ha detto che non è un dato preoccupante ma il mio dubbio e che anche le transaminasi sono risultate leggermente alte sempre di poco, quindi ho pensato che la mia dieta da quando faccio palestra è sempre la stessa e mi sono posto la domanda che forse era da cambiare qualcuno mi puo dare una mano io posto quella che ho seguito dall'inizio sia chiaro qualche sgarro l'ho fatto nei limiti e a volte ho fatto dei cambiamenti ma adesso sono un po a corto di idee quindi spero in un vostro aiuto:

    Originalmente inviato da salsa
    COME OBBIETTIVO AUMENTARE LA MASSA E RIDURRE I MIEI DIFETTI PANCETTA E FIANCHI PURTROPPO NELLE FESTE MI SONO DATO DA FARE IN 20 GIORNI ZERO PALESTRA E MANGIARE SCHIFEZZE A GO...GO COSA DEVO TOGLIERE PER ELIMINARE LA PANCETTA E I FIANCHI IO NON PENSO DI ESSERE GRASSO MA LA PANCETTA CE COME I FIANCHI SONO IN EVIDENZA PESO 84KG E SONO ALTO 1,86. 26 ANNI QUASI 6 MESI DI PALESTRA

    colazione
    THE NERO O VERDE
    3-4 fette BISCOTTATE CON MARMELLATA + PROTEINE IN POLVERE 20G CON 200ML DI LATTE (ERO INTOLLERANTE AL LATTE MA RIPROVO A PRENDERLO)

    La colazione può anche andare bene. Se sei intollerante al latte, prova con quello di soya.


    spuntino del mattino 10:00
    150 grammi di petto di tacchino con 4(100G DI PANE integrali )

    Va bene.

    pranzo 12.30
    pasta in bianco cirac 100-120 g
    carne GIA CONDITA CAUSA MENSA COMUNE

    Immagino che tu non abbia la possibilità di portarti appresso un panino integrale.

    spuntino del pomeriggio 15:30
    fette integrali con 100 g di bresaola con 4(100G DI PANE integrali )

    Riduci la quantità di pane integrale a 50 g. Aggiungi una piccola fonte di grassi monoinsaturi da frutta secca (20 g)

    PALESTRA 18.30-19-00

    dopo allenamento
    frullato proteico
    3 fette di pane bianco con marmellata O UNA BANANA

    Togli la marmellata. Già solo il pane bianco alza l'IG. Oppure fa' il contrario.

    cena 21.30-22.00
    carni bianche 250gr circa o vitello con insalata

    Abbassa la quantità di carne a 150 g. L'insalata condiscila con 2 cucchiai d'olio

    in grassetto i consigli di max_power
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
  • ale88
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1316
    • 73
    • 314
    • Torino
    • Send PM

    #2
    cmq le transaminasi sono anche influenzate dall'allenamento...
    quanti gg dopo l'ultimo wo hai fatto gli esami del sangue?
    Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

    Commenta

    • illustrissimo
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 55
      • 2
      • 2
      • attualmente Palermo
      • Send PM

      #3
      ti sei dato la risposta da solo.. venivi da 20 giorni di sgarri.. la tua dieta potrebbe essere pulitissima ma prova a fare le analisi il giorno dopo aver mangiato da mc donalds..
      il perder tempo a chi più sa più spiace!! 3smn

      Commenta

      • salsa
        Bodyweb Zenior
        • Jun 2008
        • 1742
        • 619
        • 630
        • .
        • Send PM

        #4
        forse non sono stato molto chiaro la dieta postata si riferiva al mese di dicembre 2008 e la seguo da allora. Infatti il giorno prima mi sono allenato effettivamente cmq nelle prossime analisi vedo se cambiera qualcosa.
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta

        Working...
        X