Ritocco dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioc'ho i soci con l'occhio plicometrico
Commenta
-
-
Ciao ragazzi ecco gli aggiornamenti sulla dieta che penso stia andando benino... credo.
-Altezza 178 cm
-Peso 74 Kg (persi ancora 5 Kg)
-Vita 84 cm (persi altri 5 cm)
-Polso 17 cm
Allego anche foto recentissime.
Questa è la 2a settimana di ricondizionamento e settimana prossima vorrei incominciare un ciclo di forza per 6 week circa (ma accetto consigli).
Giorni allenamento 3 verso le 18/18.30 dove 2 volte alla fine faccio 25-30 min. di aerobica.
Cosa consigliate?
Attuale dieta:
Colazione:
200-250 ml di latte scremato + 25 gr di whey + 30 gr di corn flakes/50g all bran + 1 caffè
Spuntino:
un frutto +80bresaola o arrosto tacchino + 20g mandorle o noci o altra frutta secca + caffè
Pranzo
80g di pane di segale/2 frutti + 120g gr. di petto pollo o tacchino/150 gr. pesce spada/120g tonno/250g albumi + 200 gr di spinaci (o zucchine o cavoli o broccoli) + 20 gr olio EVO
Spuntino:
100g fonte proteica+20g frutta secca
Cena:
No allenamento:150 gr. di petto pollo + 200 gr di spinaci (o zucchine o cavoli o broccoli) + 20 gr olio EVO
Allenamento: 80 gr. Riso + 150 gr di pollo (o tacchino o pesce spada o tonno o albume) + 200 gr di spinaci (o zucchine o cavoli o broccoli) +10 gr olio EVO
Integrazione attuale oltre alle Whey, assumo 5 bcaa pre wo e 5 dopo wo.
Grazie a tutti.
Last edited by bwpitbull; 10-09-2009, 12:35:33.
Commenta
-
-
Allora, facendo qualche conto mi risulta che nella dieta attuale assumeva in wo 1860 KCal (% in gr. di cho 45, pro 40 fat 15), in non wo 1670 KCal (% in gr. di cho 32, pro 45 fat 23). Questo all'incirca. (conti fatti tramite software )
Se faccio una leggera Iper dovrei aumentare le KCal a 2045 ca.?
Commenta
-
-
Non male come forma fisica
Potresti aumentare un po' carboidrati a colazione e nel post-wo, portanto il riso a 100gr, a colazione 50-60gr i cereali.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Grazie Ice, il merito è vostro!
Allora farò così per il lungo ciclo di forza che mi aspetta:
Colazione:
200-250 ml di latte scremato + 25 gr di whey + 60 gr di corn flakes/all bran + 1 caffè
Spuntino:
un frutto +80bresaola o arrosto tacchino (o 25 gr whey+H20) + 20g mandorle o noci o altra frutta secca + caffè
Pranzo
80g di pane di segale/2 frutti + 120g gr. di petto pollo o tacchino/150 gr. pesce spada/120g tonno/250g albumi + 200 gr di spinaci (o zucchine o cavoli o broccoli) + 20 gr olio EVO
Spuntino:
100g fonte proteica (o 25 gr WHEY+ H20)+20g frutta secca
Cena:
No allenamento:150 gr. di petto pollo + 200 gr di spinaci (o zucchine o cavoli o broccoli) + 20 gr olio EVO
Allenamento: 100 gr. Riso + 150 gr di pollo (o tacchino o pesce spada o tonno o albume) + 200 gr di spinaci (o zucchine o cavoli o broccoli) +10 gr olio EVO
Integrazione attuale oltre alle Whey, assumo 5 bcaa pre wo e 5 dopo wo.
Se dovessi aggiungere Vit. C e Multivitaminico nell'integrazione non cambia niente nella dieta?
Per variare i tipi di verdura posso mettere anche melanzane, peperoni o fagiolini?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggioqnd ti alleni,dalla cena elimina l'olio,o cmq usane poco...
se vuoi migliorare ancora,elimina anche le verdure fibrose...
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioio aumenterei anche i carbo a pranzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bwpitbull Visualizza MessaggioQuali verdure mi consigli?
io nn le inserirei proprio...
I cho a pranzo li porto a 120 gr? Sempre di pane di segale o posso variare con riso-pasta-pasta integrale?
puoi benissimo variareSolo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bwpitbull Visualizza MessaggioQuali verdure mi consigli?
I cho a pranzo li porto a 120 gr? Sempre di pane di segale o posso variare con riso-pasta-pasta integrale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bwpitbull Visualizza MessaggioTogliendo le verdure alla sera mangerei 150 gr di pollo + 20 gr olio evo (10 gr post wo) e stop giusto?
Commenta
-
Commenta