If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
intendo 4g di flaxseed oil (500ALA 200 lino 200 oleic).
la vit C ed E 1 dose a colazione e vit C pre-wo per il pump e prenanna
l'olio di semi di lino non ti è tanto utile (anche se molto economico): l'efficienza della conversione è molto bassa. prossimo giro, se hai due soldini da spendere, prendi olio di pesce o omega3 distillati.
basta 1 grammo di grassi al giorno
l'olio di semi di lino non ti è tanto utile (anche se molto economico): l'efficienza della conversione è molto bassa. prossimo giro, se hai due soldini da spendere, prendi olio di pesce o omega3 distillati.
basta 1 grammo di grassi al giorno
Le proteine sono troppo alte !!! In high carb le pro le lascerei a 2g X Kg di peso.
Cmq attenzione con questo tipo di approccio. Anche io avevo fatto una dieta molto simile alla tua ( i dati pure sono li stessi, peso 85Kg bf al 12% ) e avevo avuto:
aumento di peso vertiginoso
aumento vertiginoso dell'adipe
Quindi ti consiglio di andarci cauto che ci metti un attimo a prendere tantissimi kili di grasso
giusto, soprattutto perchè si passa da un eccesso all'altro
"so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"
inizia senza...se prendi preso bene....altrimenti lo inserisci,io nn ho mai fatto prenanna....
Originariamente Scritto da the tongue
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
occhio che non è necessariamente la dieta hig carb che fa ingrassare ma la combo higcarb+grassi, a parità di calorie.
esattamente oggi inizio vediamo se riesco a sopportare il riso 3xday eheh al massimo aggiungo 1lt di salsa di pomodoro a basso contenuto che cucino e mi faccio durare 3 giorni (300ml al giorno non son niente)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta