pre e post workout

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kuku
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 36
    • 0
    • 0
    • Send PM

pre e post workout

Ho cercato un po nella sezione ma nn ho trovato molte risposte.. in pratica, secondo voi, quale sarebbe la migliore tempistica per i pre e i post wo?

Io di solito vado in palestra 1.30h dopo aver mangiato o poco piu'...e per il posto wo lo faccio solo se c'è piu' di un'ora dalla fine dell'allenamento ( sempre con cho ad alto IG e un po di pro ).

cosa ne dite?
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342
    • 1,360
    • 1,110
    • Send PM

hai cercato male, ci sono centinaia di 3d.
    Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

dubito tu non abbia trovato nulla: l'argomento è vasto e dipende da cosa assumi. cosa assumi o vorrai assumere?

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da Kuku Visualizza Messaggio
        Ho cercato un po nella sezione ma nn ho trovato molte risposte.. in pratica, secondo voi, quale sarebbe la migliore tempistica per i pre e i post wo?

Io di solito vado in palestra 1.30h dopo aver mangiato o poco piu'...e per il posto wo lo faccio solo se c'è piu' di un'ora dalla fine dell'allenamento ( sempre con cho ad alto IG e un po di pro ).

cosa ne dite?
        Molto dipende dalla composizione del pasto e dalla velocità della tua digestione. In linea di massima si può dire che se il pre-wo è composto da carboidrati + proteine, si potrebbe consumare 2 h/1:30h prima dell'allenamento. Se invece nel pre-wo ci sono dei grassi, come spesso avviene nel pranzo o in pasti più grandi, è buona regola allenarsi anche dopo 3 ore.
        Per quanto riguarda il post-wo, questo pasto dovrebbe essere effettuato quanto prima a ridosso dell'allenamento.
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Louis90
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2007
          • 250
          • 4
          • 12
          • Da Nessuna Parte
          • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Molto dipende dalla composizione del pasto e dalla velocità della tua digestione. In linea di massima si può dire che se il pre-wo è composto da carboidrati + proteine, si potrebbe consumare 2 h/1:30h prima dell'allenamento. Se invece nel pre-wo ci sono dei grassi, come spesso avviene nel pranzo o in pasti più grandi, è buona regola allenarsi anche dopo 3 ore.
          Per quanto riguarda il post-wo, questo pasto dovrebbe essere effettuato quanto prima a ridosso dell'allenamento.
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ary-louis.html

il mio diario, wo estremi inside

Commenta

Working...
          X