ma una domanda i cho in ricarica tutti ad IGA o IGM o IGB???
low carbo in massa
Collapse
X
-
qualche domanda
-la ricarica va bene di 250/300 cho???
-di quanto bidogna alzare le kcall in più in ricarica (anche se sono in massa???)
es se quando mi alleno tengo 2500kcall devo alzarle in più in ricarica??? se si di quanto???
-quando fac la ricarica vanno bene +do 100g di cho a pasto???
grazie mille antic.Last edited by titanium; 19-04-2009, 14:49:11.
Commenta
-
-
Ci rifiutiamo di farti una lowcarb e/o metabolica...con il tuo peso e la tua bf 100g di carboidarti dovresti mangiarli ad ogni pasto!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalossotto i 40 chi servono le ricariche,altrimenti no.Se stai sotto i 40 cho fai una ricarica dopo i primi 10 giorni di 24 h e poi ogni 6-7 giorni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosSappi che una matabolica in massa può essere adottata con buoni risultati da atleti de "elite",in caso contrario i risultati temo non siano buoni.
cioèèèè???'
-comunq come è meglio farla la ric???
Commenta
-
-
Saro' brutale: ti sta semplicemente dicendo che la metabolica è una metodica per perdere peso e non per metterlo e per te che sei in pratica secco e che devi mettere massa è una bojata. Ma te lo hanno detto già in molti anche tempo fa.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
grazie a tutti e due si l'avevo già letto il post che mi hai messo ma non capivo quante kcall in più per la massa dovevo metter in ricarica
guarda sono un d'uro e forse scemo e di sicuro sbaglierò ma voglio provarla magari porto da 2500kcall a 3000kcall normali giorni wo e giorni no wo 2300 anzi chè 2000 che dici??'
sarei ONORATO se mi seguiste sul mio diario grazie
per la prima volta voglio fare le cose x bene
Commenta
-
Commenta