Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione durante infortunio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione durante infortunio

    Ieri mi sono fracassato il manneolo agli allenamenti di rugby 35 gg di gesso, e chiaramente per tale tempo devo stare fermo, ora come posso impostare un dieta che mi consenta di non diventare un palla da rugby.......grazie.
    Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

    #2
    30 gr cereali+tazza di latte+ 2 cucchiaini miele

    spuntino 30gr whey+20 mandorle


    pranzo: 200gr pollo e o tonno eo vitella +verdure+20gr evo+8 gallette


    spuntino 100 gr bresaola

    cena: vedi pranzo senza gallette

    prenanna: 50gr grana
    Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Kalos
      va bene così per me.non fare l'errore di non mangiare con la paura di ingrassare altrimenti mi catabolizzi.
      Grazie, tra un settimana inizierò anche a fare qualche esercizio light in pale per mantenere il tono, spero che passino presto questi 35 gg
      Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

      Commenta


        #4
        Scusa, ma non puoi allenare la parte superiore ?
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Scusa, ma non puoi allenare la parte superiore ?
          appena smette di farmi malissimo si
          Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Kalos
            va bene così per me.non fare l'errore di non mangiare con la paura di ingrassare altrimenti mi catabolizzi.
            una osservazione, per uno che non si allena nel pre-nanan 50 gr. di grana mi paio esagerati, soprattutto per la quota fi fat, non meglio yogurt greco + 1 o 3 noci
            Men's Diary

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
              Ieri mi sono fracassato il manneolo agli allenamenti di rugby 35 gg di gesso, e chiaramente per tale tempo devo stare fermo, ora come posso impostare un dieta che mi consenta di non diventare un palla da rugby.......grazie.

              T-Nation.com | Injuries: Nutrition and Recovery
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎