Ieri mi sono fracassato il manneolo agli allenamenti di rugby 35 gg di gesso, e chiaramente per tale tempo devo stare fermo, ora come posso impostare un dieta che mi consenta di non diventare un palla da rugby.......grazie.
Alimentazione durante infortunio
Collapse
X
-
30 gr cereali+tazza di latte+ 2 cucchiaini miele
spuntino 30gr whey+20 mandorle
pranzo: 200gr pollo e o tonno eo vitella +verdure+20gr evo+8 gallette
spuntino 100 gr bresaola
cena: vedi pranzo senza gallette
prenanna: 50gr granaTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
-
-
Originariamente Scritto da Kalosva bene così per me.non fare l'errore di non mangiare con la paura di ingrassare altrimenti mi catabolizzi.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioScusa, ma non puoi allenare la parte superiore ?Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosva bene così per me.non fare l'errore di non mangiare con la paura di ingrassare altrimenti mi catabolizzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioIeri mi sono fracassato il manneolo agli allenamenti di rugby 35 gg di gesso, e chiaramente per tale tempo devo stare fermo, ora come posso impostare un dieta che mi consenta di non diventare un palla da rugby.......grazie.
T-Nation.com | Injuries: Nutrition and Recoverysigpic
Commenta
-
Commenta