domanda per massa??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • -DIESEL-
    Bodyweb Member
    • Dec 2008
    • 324
    • 27
    • 3
    • Send PM

domanda per massa??

raga di regola si deve mangiare 6 volte al giorno in questo sport...se io voglio mettere massa,gli spuntini di metà mattina e metà pomeriggio devo per forza essere dei panini integrali con la bresaola(o con altri fonti proteike) oppure vanno bene per esempio a metà mattina solo la frutta secca e il pomeriggio solo le wey protein(30g nel mio caso) kon latte e un frutto???
    premetto ke lo spuntino di mezzo pomeriggio per me coincide con il post wo,e in genere dopo ke ho finito alla palestra torno a casa e prendo 30gwey protein con il latte e un frutto sapendo ke insieme alle proteine nn posso mangiare altri alimenti proteici ke ne limiterebbero l assunzione...
    ke mi konsigliate allora dopo l allenamento di mangiarmi un panino(sapendo ke le proteine se assunte con carboidrati vengono assorbite meglio) e di prendere le proteine in polvere prima di andare a dormire????o mi konsigliate di eliminare il panino il pomeriggio...(il mio obbiettivo e quello di mettere massa)
  • titanium
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 2343
    • 125
    • 110
    • a casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da -DIESEL- Visualizza Messaggio
    raga di regola si deve mangiare 6 volte al giorno in questo sport...se io voglio mettere massa,gli spuntini di metà mattina e metà pomeriggio devo per forza essere dei panini integrali con la bresaola(o con altri fonti proteike) oppure vanno bene per esempio a metà mattina solo la frutta secca e il pomeriggio solo le wey protein(30g nel mio caso) kon latte e un frutto???
    premetto ke lo spuntino di mezzo pomeriggio per me coincide con il post wo,e in genere dopo ke ho finito alla palestra torno a casa e prendo 30gwey protein con il latte e un frutto sapendo ke insieme alle proteine nn posso mangiare altri alimenti proteici ke ne limiterebbero l assunzione...
    ke mi konsigliate allora dopo l allenamento di mangiarmi un panino(sapendo ke le proteine se assunte con carboidrati vengono assorbite meglio) e di prendere le proteine in polvere prima di andare a dormire????o mi konsigliate di eliminare il panino il pomeriggio...(il mio obbiettivo e quello di mettere massa)
    primo è megli fare dei pasti in generale equilibrati con fat pro e cho non puoi fare pasti solo di fat o solo di cho meglio unire i macro nutrienti

secondo dopo l'allenamento pro+vitargo o cho ad IGA non fritta meglio bevande valide per sportivi ad IGA

prima di dormire o yogurt greco e semi oleosi o fiocchi di latte o pro della caseina

Commenta

• swarzetto
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2006
      • 2075
      • 84
      • 106
      • Send PM

Originariamente Scritto da -DIESEL- Visualizza Messaggio
      le whey sono meglio post wo

prenanna meglio caseine

in entrambi gli spuntini cho, pro e fat....le proporzioni dipendono da te e dai tuoi obiettivi

ciao
      «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
      Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

• -DIESEL-
        Bodyweb Member
        • Dec 2008
        • 324
        • 27
        • 3
        • Send PM

una domanda
        i cho cosa sono???
        e le caseine cosa sono?

Commenta

• -DIESEL-
          Bodyweb Member
          • Dec 2008
          • 324
          • 27
          • 3
          • Send PM

scusate ankora
          ma il vitargo cosa è ?

Commenta

• -DIESEL-
            Bodyweb Member
            • Dec 2008
            • 324
            • 27
            • 3
            • Send PM

ok,è questa:
            COLAZIONE
            200g latte scremato
            100g all bran/70 kellogs
            /4fette biscottateintegrali|
            10G DI WHEYO /200 albumi
            PRANZO
            100g PASTA condita semplicemente
            150g DI KARNE BIANKA O 130g ROSSA.
            200g insalata
            20 g di olio(sarebbero due CUCCHIAI pieni)
            SPUNTINO
            post wo:20g di whey piu una mela e 40g cereali integrali

CENA
            230g pollo/180 carne rossa/250 pesce
            300g verdura
            20 g evo
            70 g di pane
            ke ne dici

Commenta

• -DIESEL-
              Bodyweb Member
              • Dec 2008
              • 324
              • 27
              • 3
              • Send PM

ok:altezza 1.68circa-peso 65kg circa-18anni

Commenta

• -DIESEL-
                Bodyweb Member
                • Dec 2008
                • 324
                • 27
                • 3
                • Send PM

si hai ragione...ma nn sono troppe le wey protein a colazione???
                inoltre nello post wo oltre le wey e 2 banane al posto del riso nn posso mangiare tipo i cereali integrali o qualkosaltro??perkè komunque io torno dalla palestra alle 6.30-7 dunque proprio nn mi va di mettermi a cucinare il riso....
                inoltre ke ne diresti se introduko un po di parmigiano??(100g=35g proteine)
                ancora,dato ke lo spuntino di metà mattina nn lo faccio ke dici forse dovrei aumentare la dose di carboidrati la sera??
                scusa se ti assillo di domande,ma ke dici un bikkiere di sukko di frutta alla pera quando lo potrei inserire nel pre wo???considera ke vado in palestra dopo mangiato..
                ps:mi alleno 3 volte asettimana(pesi,30min cardio,straching),lo faccio perke studio altrimenti ci andrei quelle 4 volte.mi alleno da 2 anni nn ho seguito sempre delle diete mirate all aumento di massa muscolare ma sai komè aumenta anke la massa di grasso(diciamo ke di peso sono nel peso forma ma voglio aumentare..oltre le proteine ke ne diresti di bcaa o gainer o nn so perke ce ne sono veramente un infinita...SE USASSI ISOIMPACT DELLA MAX POWER..LO CONOSCI VERO??)

Commenta

• -DIESEL-
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2008
                  • 324
                  • 27
                  • 3
                  • Send PM

e vero devono passare 150min...nn lo sapevo..allora sto male
                  grazie per le dritte ma sugli integratori ke ti ho proposto ke dici?

Commenta

• -DIESEL-
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2008
                    • 324
                    • 27
                    • 3
                    • Send PM

vabbe ma robe di proteine o bcaa le prendi?????

Commenta

• titanium
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 2343
                      • 125
                      • 110
                      • a casa mia
                      • Send PM

i cho sono i carboidrati e la caseina sono le proteine della caseina che vengono assimilate lentamente

Commenta

• titanium
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 2343
                        • 125
                        • 110
                        • a casa mia
                        • Send PM

il vitargo è un carboidrato ad alto peso molecolare e viene assorbito dal corpo in maniera estremamente veloce

Commenta

Working...
                        X