Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sara' una settimana molto particolare....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sara' una settimana molto particolare....

    Ciao ragazzi...dunque, la prossima settimana dovrei partire con la pubblica assistenza dove sono milite volontario alla volta dell'abruzzo,per portare dei materiali e dare una mano dove ce ne sara' bisogno.
    Dovrei stare giu all'incirca 5 giorni; come potrei regolarmi con l'alimentazione? non sara' la fine del mondo se x 5/7 giorni non seguo la mia dieta tipo,pero' vorrei limitare i "danni" il piu' possibile...Pensavo di comprare le whey e di portarmi giu delle scatolette di tonno sgombro e carne in scatola...che ne pensate? Quante volte al giorno potrei assumere le whey?Peso 70 kg,assumo circa 2 gr di proteine per kg al giorno....
    Sotto i colpi d’ascia della sorte
    Il mio capo è sanguinante, ma indomito
    Io sono il signore del mio destino
    Io sono il capitano della mia anima

    Invictus, W. E. Henley

    #2
    Originariamente Scritto da Kalos
    una settimana non ti fa danni,mangierei normalmente rispettando più o meno il quantitativo macro-calorico della tua dieta attuale,1-2-5-9 pasti non cambiano nulla,quindi no problem..

    PS: Bellissima iniziativa

    Kalos il problema è che non so quello che trovero',potrei anche dovermi accontentare di un panino e camminare...per quello pensavo di procurarmi le whey
    Sotto i colpi d’ascia della sorte
    Il mio capo è sanguinante, ma indomito
    Io sono il signore del mio destino
    Io sono il capitano della mia anima

    Invictus, W. E. Henley

    Commenta


      #3
      io prenderei anche qualche multivitaminico

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi...dunque, la prossima settimana dovrei partire con la pubblica assistenza dove sono milite volontario alla volta dell'abruzzo,per portare dei materiali e dare una mano dove ce ne sara' bisogno.
        Dovrei stare giu all'incirca 5 giorni; come potrei regolarmi con l'alimentazione? non sara' la fine del mondo se x 5/7 giorni non seguo la mia dieta tipo,pero' vorrei limitare i "danni" il piu' possibile...Pensavo di comprare le whey e di portarmi giu delle scatolette di tonno sgombro e carne in scatola...che ne pensate? Quante volte al giorno potrei assumere le whey?Peso 70 kg,assumo circa 2 gr di proteine per kg al giorno....
        GRANDE!!!!!

        Puoi fare così, le whey te le puoi sparare quamte volte vuoi se saranno più o meno il tuo solo cibo!
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          #5
          Magari portati appresso qualche barretta proteica...comunque penso che le mense allestite dai volontari diano da mangiare anche ai volontari stessi...naturalmente complimenti per l'iniziativa
          "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

          http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

          sigpic

          Commenta


            #6
            Grazie ragazzi,credo molto in questa cosa,speriamo che mi diano la conferma x la partenza....


            Ma nelle whey il misurino ha riportata la quantita? Inoltre vorrei sapere se devo stare attento alle whey che prendo oppure sono tutte uguali bene o male?
            Sotto i colpi d’ascia della sorte
            Il mio capo è sanguinante, ma indomito
            Io sono il signore del mio destino
            Io sono il capitano della mia anima

            Invictus, W. E. Henley

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Kalos
              non sono tutte uguali,prendile decenti.


              Ovvero? c'è qualche valore che devo controllare? scusatemi ma sono totalmente ignorante a riguardo
              Sotto i colpi d’ascia della sorte
              Il mio capo è sanguinante, ma indomito
              Io sono il signore del mio destino
              Io sono il capitano della mia anima

              Invictus, W. E. Henley

              Commenta


                #8
                sulla confezione la trovi....ci sono i valori per 100g e per un misurino (scoop) e ti dice il peso..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggio
                  Ciao ragazzi...dunque, la prossima settimana dovrei partire con la pubblica assistenza dove sono milite volontario alla volta dell'abruzzo,per portare dei materiali e dare una mano dove ce ne sara' bisogno.
                  Dovrei stare giu all'incirca 5 giorni; come potrei regolarmi con l'alimentazione? non sara' la fine del mondo se x 5/7 giorni non seguo la mia dieta tipo,pero' vorrei limitare i "danni" il piu' possibile...Pensavo di comprare le whey e di portarmi giu delle scatolette di tonno sgombro e carne in scatola...che ne pensate? Quante volte al giorno potrei assumere le whey?Peso 70 kg,assumo circa 2 gr di proteine per kg al giorno....
                  Pensa ad aiutare, alla dieta potrai pensarci fra una settimana.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎